The Umbrella Academy 3, il cast svela dei retroscena: VIDEO

Serie TV

Elliot Page, David Castañeda, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Ritu Arya e Aidan Gallagher rispondono a venti domande sulla serie creata da Steve Blackman

Cresce l'attesa per la terza stagione di “ The Umbrella Academy” le cui riprese sono terminate a fine agosto. In assenza di un teaser e di una data per la messa in onda delle nuove puntate, ai fan non resta che divertirsi con i membri del cast che sono comparsi in un video condiviso nel corso dell'evento in streaming “Tudum”, organizzato da Netflix, da cui è possibile ricavare qualche informazione e scoprire alcuni retroscena dello show.

La stagione 3 nel 2022

“Tudum”, l'evento gratuito online dedicato alle notizie e alle anticipazioni degli show in onda prossimamente su Netflix, a proposito di “The Umbrella Academy” ha optato per la diffusione di un contenuto alternativo a trailer ed anteprime, al momento non disponibili da parte della produzione che mantiene il riserbo sulle immagini della terza stagione. I fan però possono ritenersi soddisfatti perché nel video, che contiene le risposte a venti curiosità sullo show registrato da sette membri del cast, c'è abbastanza materiale inedito per una discussione.
Per il debutto delle nuove puntate, attualmente in fase di post-produzione, occorrerà attendere almeno la primavera, o l'estate, 2022. Le stagioni precedenti di “The Umbrella Academy” sono visibili anche via Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

t

approfondimento

The Umbrella Academy 3, il cast: i membri della Sparrow Academy. FOTO

Le risposte dei membri del cast

Nella clip, dalla durata di circa quattro minuti, gli attori, a turno, hanno risposto a proposito dei loro momenti musicali preferiti dello show, della loro percezione rispetto alle scene corali, e molto altro, rivelando alcuni retroscena delle riprese di sicuro interesse per i numerosi spettatori della serie. 
Nello specifico, gli attori hanno svelato che nessuno era a conoscenza di dettagli specifici rispetto al finale della seconda stagione, che è andata in onda sulla piattaforma di streaming a luglio 2020.
I membri del cast hanno confermato che la sensazione, in quel caso, è stata a metà tra confusione e sorpresa. A tutti è stato chiesto di esprimersi, ad esempio, a proposito della canzone che preferiscono cantare al karaoke e alcuni hanno menzionato dei brani che fanno parte della strepitosa colonna sonora della serie, uno dei veri punti di forza dello show. Elliot Page, che interpreta Vanya Hargreeves, ha citato “Creep” dei Radiohead, Rober Sheehan, aka Klaus Hargreeves, ha risposto “My Way”, il classico di Frank Sinatra, mentre Ritu Arya, che dà il volto a Lila Pitts, ha indicato “Stan” di Eminem.

Ai protagonisti è stato chiesto chi tra loro scoppia a ridere più facilmente durante le riprese, tra le altre cose. Nessuna informazione fondamentale, dunque, per conoscere i nuovi sviluppi della trama ma gli appassionati saranno stati certamente felici di avere un video extra per conoscere più a fondo i loro beniamini.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Elliot Page fiero del suo cambiamento. Il post e la foto su Instagram

Spettacolo: Per te