The Umbrella Academy 3, Elliot Page condivide una foto dal set

Serie TV

Matteo Rossini

Lo scatto ritrae l’attore in compagnia di Emmy Raver-Lampman che nella serie interpreta Allison Hargreeves

A novembre dello scorso anno l’account Twitter di Netflix Italia ha confermato la produzione della terza stagione della serie che ha riscosso ottimi consensi a livello internazionale.

 

Successivamente, Elliot Page ha annunciato l’inizio delle riprese attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, e ora l’attore ha reso partecipe il pubblico della produzione attraverso la condivisione di una foto direttamente dal backstage.

 

Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram che conta più di cinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Elliot Page, la foto con Emmy Raver-Lampman

 

The Umbrella Academy è tra i titoli più celebri della piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q), per questo motivo l’arrivo dei nuovi episodi ha immediatamente ottenuto numerosi commenti positivi da parte del pubblico. 

 

Nelle scorse ore Elliot Page, classe 1987, ha condiviso una foto che ha subito conquistato grande attenzione mediatica.

t

approfondimento

The Umbrella Academy 3, il cast: i membri della Sparrow Academy. FOTO

Lo scatto vede protagonisti l’attore ed Emmy Raver-Lampman, altra protagonista della serie nella quale riveste i panni di Allison Hargreeves. La foto ritrae i due colleghi durante quello che sembrerebbe essere un momento di pausa tra una scena e l’altra. 

 

Per quanto riguarda la data di distribuzione della terza stagione non ci sono ancora informazioni, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli eventuali sviluppi futuri.

t

approfondimento

The Umbrella Academy 3, riprese iniziate: il post di Elliot Page

Spettacolo: Per te