I Simpson, pubblicato il poster del corto con protagonista Billie Eilish

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Lisa, ti presento Billie arriverà su Disney + il 22 aprile (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Lisa, ti presento Billie è il titolo del nuovo corto dei Simpson in arrivo tra pochi giorni su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore l’account Instagram della piattaforma di streaming ha condiviso la locandina della produzione che vedrà protagonista la voce di No Time to Die.

Lisa, ti presento Billie, la locandina

 

Una serie televisiva che ha rivoluzionato il piccolo schermo e il mondo dell’intrattenimento, nel corso degli anni la famiglia Simpson si è trasformata in un franchise di scala mondiale divenendo una vera e propria icona. Nei giorni scorsi Comicbook ha annunciato l’uscita di un cortometraggio con Billie Eilish ricevendo immediatamente grande attenzione mediatica.

simpson

approfondimento

I Simpson compiono 35 anni. 10 curiosità sulla serie di Matt Groening

Ora, Disney + ha pubblicato il poster ufficiale della produzione Lisa, ti presento Billie ottenendo migliaia di like. Il corto farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente il 22 aprile.

billie-eilish-kikapress-6

approfondimento

I Simpson, Billie Eilish protagonista del nuovo corto

La pellicola vedrà protagoniste principali Lisa Simpson e Billie Eilish, quest’ultima affiancata anche dal fratello FINNEAS, a fare da filo conduttore la passione per la musica.

15_bart-Simpson

approfondimento

Dai Simpson a Biancaneve, come sarebbero i personaggi dei cartoni se fossero veri

Billie Eilish è tra le grande rivelazioni musicali degli ultimi anni. L’artista, classe 2001, ha conquistato le classifiche a livello internazionale con singoli di enorme successo, tra i quali You Should See Me in a Crown, When the Party’s Over, Bad Guy e Therefore I Am.

barts-comet-simpson

approfondimento

I Simpson hanno previsto la cometa di Don’t Look Up?

Spettacolo: Per te