I Simpson, Billie Eilish protagonista del nuovo corto

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Il corto When Billie Met Lisa arriverà su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 22 aprile

Nel corso degli anni tantissimi volti del mondo spettacolo hanno preso parte alla serie I Simpson, una delle produzioni più iconiche nella storia dell’intrattenimento. Nelle scorse ore Comicbook ha rivelato l’uscita di uno speciale cortometraggio con protagonista Billie Eilish.

When Billie Met Lisa, i dettagli

 

When Billie Met Lisa è il titolo del corto in cui Lisa Simpson, secondogenita della famiglia, incontrerà due degli artisti di maggior successo del momento, ovvero Billie Eilish e FINNEAS.

simpson-ucraina

approfondimento

I Simpson contro la guerra in Ucraina: la vignetta di Matt Groening

Comicbook ha rivelato che il cortometraggio vedrà la voce di Therefore I Am e suo fratello imbattersi in Lisa quando quest’ultima sarà alla ricerca di un posto tranquillo in cui poter suonare il sassofono.

 

Billie Eilish inviterà così la secondogenita della famiglia nel suo studio per una speciale jam session che non potrà più dimenticare.

15_bart-Simpson

approfondimento

Dai Simpson a Biancaneve, come sarebbero i personaggi dei cartoni se fossero veri

When Billie Met Lisa, la data di uscita

 

Infine, Comicbook ha rivelato che il corto farà il suo arrivo su Disney + tra pochi giorni, più precisamente il 22 aprile.

barts-comet-simpson

approfondimento

I Simpson hanno previsto la cometa di Don’t Look Up?

Billie Eilish e FINNEAS sono reduci dal grande successo ottenuto con la canzone  No Time To Die, colonna sonora dell’ultimo film di James Bond e vincitrice agli Academy Awards, ai Golden Globes e ai Grammy Awards.

visore-simpson

approfondimento

I Simpson, parodia di Parasite nel nuovo ep. de “La paura fa novanta”

Spettacolo: Per te