Only Murders in the Building 2, svelata la data di uscita della serie con Selena Gomez

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Il profilo Instagram di Only Murders in the Building ha svelato data di uscita e trailer dei nuovi episodi con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 

Dopo il criptico post pubblicato alcuni giorni fa dall’account Instagram di Only Murders in the Building, la produzione ha ora svelato la data di uscita dei nuovi episodi.

Only Murders in the Building, la seconda stagione

 

Selena Gomez (FOTO), Steve Martin e Martin Short sono i protagonisti della serie che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. In seguito al successo della prima stagione, composta da dieci episodi, i tre attori sono ora tornati per regalare nuove emozioni al pubblico.

Only Murders 2

approfondimento

Only Murders In The Building 2, Michael Rapaport nel cast della serie

Nelle scorse ore il profilo Instagram della serie ha condiviso un filmato rivelando la data di distribuzione della seconda stagione che arriverà negli Stati Uniti d’America su Hulu.

 

I nuovi episodi di Only Murders in the Building faranno il loro debutto tra poche settimane, più precisamente il 28 giugno.

cara-delevigne_ig

approfondimento

Only murders in the building 2, Cara Delevingne nel cast

Inoltre, l’account Instagram della serie ha pubblicato anche un teaser della seconda stagione regalando così un primo sguardo su ciò che avverrà nei prossimi episodi. 

t

approfondimento

Only Murders in the Building 2, le novità della seconda stagione

La serie ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali ben tre nomination alla settantanovesima edizione dei Golden Globe Awards nelle categorie Miglior serie commedia o musicale e Miglior attore in una serie commedia o musicale grazie alle performance di Steve Martin e Martin Short.

selena-gomez-kikapress

approfondimento

Only Murders in the Building, Selena Gomez parla della nuova stagione

Spettacolo: Per te