Only Murders in the Building 2, Selena Gomez: "Non vedo l'ora di girare la nuova stagione"

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista ha pubblicato un messaggio sul profilo Instagram da oltre 268.000.000 di follower

Only Murders in the Building è la produzione che ha visto protagonista la cantante, attrice e modella. Nelle scorse ore la voce di Lose You To Love Me ha parlato del grande entusiasmo per le riprese dei nuovi episodi.

Selena Gomez, lo scatto su Instagram

 

Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, è senza ombra di dubbio una delle artiste più amate e influenti a livello internazionale. Nelle scorse ore la popstar ha pubblicato un messaggio sul profilo Instagram che conta oltre duecentosessantotto milioni di follower che la rendono una delle celebrity più seguite della piattaforma.

selena-gomez-getty

approfondimento

Selena Gomez e Chris Evans stanno insieme? Per ora sono solo rumors

L’attrice ha dichiarato di essere pronta per il set della seconda stagione di Only Murders in the Building attraverso uno scatto che ha ottenuto più di tre milioni di like, queste le sue parole: “Oggi esce un nuovo episodio. Sono triste che sia rimasto soltanto un episodio di Only Murders in the Building. Non vedo l'ora di girare la nuova stagione”.

chris-martin-selena-gomez-kikapress

approfondimento

Coldplay e Selena Gomez, arriva il singolo Let Somebody Go

Selena Gomez, il grande successo

 

Nel corso degli anni Selena Gomez (FOTO) si è affermata come una delle star più famose di Hollywood spaziando tra piccolo e grande schermo, musica e imprenditoria.

 

Tra i suoi singoli più amati troviamo sicuramente Come & Get It, The Heart Wants What It Wants, Same Old Love e Kill Em With Kindness, quest’ultimo certificato disco di platino sul suolo a stelle e strisce per aver venduto più di un milione di copie.

t

approfondimento

Only murders in the building: serie rinnovata per una seconda stagione

Spettacolo: Per te