Only murders in the building, ufficiale: serie rinnovata per una seconda stagione

Serie TV

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez formano un trio davvero convincente, che ha saputo conquistare il pubblico insieme a una trama avvincente

“Only murders in the building” è una serie comedy che ha di recente fatto il proprio esordio su Disney+. I primi due episodi sono stati caricati il 31 agosto e lo show andrà avanti in Italia fino al 26 ottobre, proponendo un nuovo appuntamento ogni martedì. Visibile anche su Sky Q e NOW Smart Stick.

Una serie che ha saputo catturare fin da subito gli spettatori, intrigando e divertendo, sfruttando al meglio l’alchimia tra due star americane come Steve Martin e Martin Short. Ai due si aggiunge Selena Gomez, in grado di generare un ponte con le nuove generazioni, che si parli di trama o meno.

Il pubblico non ha ancora idea di come si risolverà il caso ma è ormai certo che ci sarà dell’altro da scoprire. La serie è stata infatti rinnovata per una seconda stagione. Non è dato sapere, però, se in questa prima annata il caso di Tim Kono si risolverà o meno. Potrebbe essere ancora questo al centro della storia nella seconda stagione oppure, non è da escludere, i tre appassionati di true crime potrebbero dedicarsi ad altri casi spinosi.

Le migliori serie TV  cover netflix

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a settembre 2021. FOTO

Only murders in the building
©Disney

Only murders in the building, la trama

La serie comedy è stata create da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman. La storia ruota intorno a tre protagonisti: Charles, Oliver e Mabel. Vivono nello stesso edificio nell’Upper West Side, senza però conoscersi. Hanno storie differenti, complesse e tristi e conducono la propria vita in maniera alquanto isolata.

Ciò che hanno in comune è la passione per i podcast di true crime, il che li spinge a investigare su un caso d’omicidio avvenuto in uno degli appartamenti dello stabile. A nessuno pare importare e la Polizia ritiene si tratti di suicidio. I tre, però, non intendono arrendersi e sono pronti a svelare l’identità del presunto assassino che si cela tra i loro tanti vicini. 

Only Murders In The Building -- Episode 101 -- From the minds of Steve Martin, Dan Fogelman and John Hoffman comes a comedic murder-mystery series for the ages. “Only Murders In The Building” follows three strangers (Steve Martin, Martin Short and Selena Gomez) who share an obsession with true crime and suddenly find themselves wrapped up in one. When a grisly death occurs inside their exclusive Upper West Side apartment building, the trio suspects murder and employs their precise knowledge of true crime to investigate the truth. As they record a podcast of their own to document the case, the three unravel the complex secrets of the building which stretch back years. Perhaps even more explosive are the lies they tell one another. Soon, the endangered trio comes to realize a killer might be living amongst them as they race to decipher the mounting clues before it’s too late. Mabel (Selena Gomez),  Charles (Steve Martin), shown. (Photo by: Craig Blankenhorn/Hulu)

approfondimento

Only Murders In The Building, il trailer della serie tv

Spettacolo: Per te