Only murders in the building, ufficiale: serie rinnovata per una seconda stagione

Serie TV

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez formano un trio davvero convincente, che ha saputo conquistare il pubblico insieme a una trama avvincente

“Only murders in the building” è una serie comedy che ha di recente fatto il proprio esordio su Disney+. I primi due episodi sono stati caricati il 31 agosto e lo show andrà avanti in Italia fino al 26 ottobre, proponendo un nuovo appuntamento ogni martedì. Visibile anche su Sky Q e NOW Smart Stick.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a settembre 2021. FOTO

Una serie che ha saputo catturare fin da subito gli spettatori, intrigando e divertendo, sfruttando al meglio l’alchimia tra due star americane come Steve Martin e Martin Short. Ai due si aggiunge Selena Gomez, in grado di generare un ponte con le nuove generazioni, che si parli di trama o meno.

Il pubblico non ha ancora idea di come si risolverà il caso ma è ormai certo che ci sarà dell’altro da scoprire. La serie è stata infatti rinnovata per una seconda stagione. Non è dato sapere, però, se in questa prima annata il caso di Tim Kono si risolverà o meno. Potrebbe essere ancora questo al centro della storia nella seconda stagione oppure, non è da escludere, i tre appassionati di true crime potrebbero dedicarsi ad altri casi spinosi.

Only murders in the building
©Disney

Only murders in the building, la trama

approfondimento

Only Murders In The Building, il trailer della serie tv

La serie comedy è stata create da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman. La storia ruota intorno a tre protagonisti: Charles, Oliver e Mabel. Vivono nello stesso edificio nell’Upper West Side, senza però conoscersi. Hanno storie differenti, complesse e tristi e conducono la propria vita in maniera alquanto isolata.

Ciò che hanno in comune è la passione per i podcast di true crime, il che li spinge a investigare su un caso d’omicidio avvenuto in uno degli appartamenti dello stabile. A nessuno pare importare e la Polizia ritiene si tratti di suicidio. I tre, però, non intendono arrendersi e sono pronti a svelare l’identità del presunto assassino che si cela tra i loro tanti vicini. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.