
Gli amanti delle serie tv troveranno un settembre ricco di new entry e attesi ritorni. A partire dall'ultima stagione de La casa di carta e Lucifer, passando per novità come Coyote e Ridatemi Mia Moglie. Andiamo a scoprire alcune delle serie tv più interessanti disponibili da settembre sulle varie piattaforme

La casa di carta 5. Grande attesa per la quinta e ultima stagione de La casa di carta: la prima parte composta da cinque puntate uscirà su Netflix il 3 settembre, visibile anche su Sky Q e NOW.
GUARDA IL VIDEO: La casa di carta 5, il trailer dell'ultima stagione
Coyote. La prima stagione in onda su Sky Investigation dal 5 settembre. La serie racconta le vicende di Ben Clemens, un agente che, dopo 32 anni come poliziotto di frontiera, si trova a lavorare con le persone che ha sempre cercato di tenere fuori dagli USA.

Billions 5B. La seconda parte della quinta stagione della serie incentrata su Chuck Rhoades, procuratore distrettuale combattivo e incorruttibile, andrà in onda dal 7 settembre su Sky.
Billions, la serie TV rinnovata per una sesta stagione
Lucifer 6. La sesta e ultima stagione della serie con protagonista il “diavolo” Tom Ellis uscirà il 10 settembre su Netflix.
Lucifer 6, dettagli sul salto temporale: pronto un ritorno a sorpresa
PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende. Su Prime Video dal 10 settembre arriverà la docuserie sulla squadra di calcio del Paris Saint-Germain.

Ridatemi Mia Moglie. La prima stagione al via su Sky Serie dal 13 settembre. Diretta da Andrea Genovese, la miniserie prodotta da Sky e Colorado Film è un adattamento della pellicola I Want My Wife Back, e vedrà tra i protagonisti Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris.
"Ridatemi Mia Moglie", una commedia romantica Sky Original: il trailer
The Morning Show. Il 17 settembre su Apple+ arriva la seconda stagione di The Morning Show, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.
The Morning Show 2, il trailer della nuova stagione della serie
Sex Education 3. La terza stagione torna su Netflix il 17 settembre. Ritroveremo Otis (interpretato da Asa Butterfield), sua madre, la terapista sessuale Jean (Gillian Anderson), l'amico Eric (interpretato da Ncuti Gatwa) e agli altri protagonisti della serie, come Maeve (interpretata da Emma Mackey).
Sex Education 3, il teaser trailer della serie Netflix
Scene da un matrimonio. La nuova miniserie di HBO con Jessica Chastain e Oscar Isaac arriverà in Italia il 20 settembre su Sky.
Scene da un matrimonio, il nuovo trailer della serie
Carter. Su Sky dal 21 settembre potremo scoprire le avventure di Harley Carter, star di un crime drama canadese, che dopo un crollo nervoso su un red carpet decide di prendersi una pausa e tornare nella sua cittadina natale in Ontario. Qui finirà per indagare su alcuni casi locali.

Dear white people. Il 22 settembre 2021 su Netflix arriva la quarta e ultima stagione di Dear white people, la serie che racconta la storia di un gruppo di ragazzi afroamericani che frequentano una prestigiosa università statunitense formata prevalentemente da bianchi.

Star Wars: Visions. Sempre il 22 settembre su Disney+ arriva la serie antologica di anime giapponesi firmata Lucasfilm.

Pose 3. Dal 23 settembre torna su Netflix Pose, con la terza stagione. La serie, ambientata tra gli anni ottanta e novanta, guarda alla giustapposizione di diversi segmenti della vita e della società a New York: l'ascesa del lussuoso universo dell'era Trump, la scena sociale e letteraria e il mondo della cultura dei ball.

How to make it in America 2. Su Sky dal 25 settembre arriva la seconda stagione della serie comedì che racconta le avventure di due giovani ventenni alla ricerca del successo nell'affascinante industria della moda di New York.

Transplant. Dal 27 settembre su Sky il medical drama canadese con al centro il rifugiato siriano Bashir Bash Hamed, medico di talento, fuggito dal suo paese con la sorella di 12 anni ma che avendo perso tutti i documenti non può lavorare in Canada come medico e fa il cuoco.

La Tamburina. Dal 28 settembre su LaEffe la serie tratta dal bestseller di Hohn Le Carrè. Charlie è una giovane e brillante attrice che finisce coinvolta dalle attenzioni di una spia del Mossad.

Midnight mass. Il 24 settembre su Netflix sbarca la serie che racconta di come l'arrivo di un giovane prete carismatico in una morente cittadina coincida con miracoli, misteri inquietanti e un rinnovato fervore religioso.