Sex Education 3, il teaser trailer della serie Netflix è un esilarante spot della Moordale

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È stato diffuso il video che anticipa le immagini che vedremo nella terza attesissima stagione dell show, quella che segna il ritorno di Gillian Anderson e Asa Butterfield. Il teaser è una specie di divertentissimo promo della scuola Moordale Secondary, voluto dalla nuova preside la cui missione è quella di ripristinare gli standard di eccellenza dell'istituto. La serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 17 settembre (visibile anche su Sky Q)

È uscito il primo teaser trailer di Sex Education 3, la terza stagione della serie televisiva che uscirà su Netflix il 17 settembre (visibile anche su Sky Q).


Si tratta di un finto spot promozionale della scuola Moordale Secondary, un video a dir poco esilarante in cui Otis, Maeve & co. si uniscono alla nuova preside Haddon per promuovere l'istituto. Ma nel farlo manca ai ragazzi l'entusiasmo, il che rende questo video altamente ironico.
Dai dialoghi forzati al livello di vis comica (e non manca l'accenno all'epidemia di clamidia, il "flagello" che ha colpito la Moordale nella seconda stagione), la risata è assicurata.

Potete vedere il teaser trailer di Sex Education 3 nel video che trovate in alto, in testa questo articolo.

I personaggi di Sex Education 3

Nel primo teaser trailer di Sex Education 3 vengono mostrati i personaggi che compariranno nei nuovi episodi dell'attesissima stagione.

 

Otis, Eric, Adam, Jean, Aimee, Jackson... Tutta la "ciurma" della scorsa stagione è pronta a salpare ancora per questo nuovo capitolo di avventure targate campus di Moordale.
Oltre ai soliti noti, arriverà per l'occasione una nuova preside, Hope Haddon, interpretata da Jemima Kirke e massima protagonista di questo teaser trailer. La sua missione è quella di riuscire a ripristinare quegli standard di eccellenza che la Moordale sembra avere ampiamente perduto...

t

approfondimento

Sex Education 3, la data d'uscita della terza stagione

La trama di Sex Education 3

"È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora", così recita la sinossi ufficiale di Sex Education 3.

 

La serie è interpretata da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Il cast della terza stagione vede tra i nuovi arrivi Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff (fratello maggiore, di successo maggiore - e di modestia però ben minore - del padre di Adam); l’artista sudanese-statunitense Dua Saleh (artista ad ampio spettro dato che passa dalla poesia alla musica e ora anche alla TV), qui al suo esordio attoriale nei panni di Cal, un nuovo studente non-binary (come Dua Saleh), e Indra Ové nella parte di Anna, la madre adottiva della sorellina di Maeve, Elsie.

Immagine tratta dal profilo Instagram @sexeducation

approfondimento

Sex Education 3, le foto dal set

Spettacolo: Per te