Sex Education 3, le foto dal set

Serie TV

Matteo Rossini

Tanya Reynolds, interprete di Lily, ha immortalato Ncuti Gatwa e Patricia Allison sul set dei nuovi episodi della serie

Sono iniziate le riprese della terza stagione di Sex Education. Poche ore fa l’account Instagram della serie ha condiviso alcuni scatti dal backstage incuriosendo ancora di più il pubblico.

Sex Education: le foto di Ncuti Gatwa e Patricia Allison

approfondimento

Sex Education, il cast sul set della terza stagione. VIDEO

 

Asa Butterfield, Emma Mackey e Ncuti Gatwa sono pronti per tornare a rivestire i panni di Otis Milburn, Maeve Wiley ed Eric Effiong. Le prime due stagioni della serie, entrambe composte da otto episodi, hanno raccontato amori, dubbi e paure dei giovani protagonisti.

 

La produzione è ora finalmente tornata a lavoro, dopo gli slittamenti causati dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha coinvolto l’intento mondo dello spettacolo con rallentamenti, modifiche e rinvii.

 

Nelle scorse ore l’account ufficiale della serie ha pubblicato due scatti sul suo profilo Instagram che vanta oltre cinque milioni di follower pubblicando in anteprima due foto della nuova stagione.

approfondimento

Sex Education 3, ecco quando è previsto il ritorno sul set

Gli scatti, realizzati da Tanya Reynolds, interprete di Lily, vedono protagonisti Ncuti Gatwa e Patricia Allison, quest’ultima interprete di Ola Nyman.

 

Questo il messaggio scritto dall’attrice: “Ciao, sono Tanya Reynolds e interpreto Lily in Sex Education. Mi piace scattare foto mentre siamo in attesa sul set. Ho voluto condividere con voi alcuni scatti dal backstage della terza stagione. Ne arriveranno altre… Abbiate cura di voi, piccolo alieni”

 

Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like tanto da contarne al momento più di 238.000.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.