House of the Dragon, terminate le riprese della serie prequel di Game of Thrones
Come rilanciato dal magazine People, George R. R. Martin ha dichiarato: “La scrittura, la regia e la recitazione sono straordinarie”
È calato il sipario sul set della serie prequel di una delle produzioni più amate e rivoluzionarie di sempre. Nelle scorse ore People ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate da George R. R. Martin che ha confermato la fine delle riprese di House of the Dragon.
George R. R. Martin, le parole dello scrittore
Lo scrittore, classe 1948, ha dichiarato: “Notizie entusiasmanti da Londra, sono stato informato che si sono concluse le riprese della prima stagione”.
Lo scrittore ha poi aggiunto: “Sì, tutti i dieci episodi. Ho visto i rough cut di alcuni e li amo”.
approfondimento
House of Dragon, ecco come la serie sarà diversa da Game of Thrones
George R. R. Martin ha poi specificato come debbano essere ancora conclusi i lavori di produzione dichiarandosi comunque enormemente entusiasta: “Ma la scrittura, la regia e la recitazione sono straordinarie. Spero che vi piaceranno tanto quanto piacciono a me”.
approfondimento
House of the Dragon, il teaser della serie prequel di Game of Thrones
Infine, lo scrittore si è pronunciato in merito alla data di distribuzione, al momento sconosciuta: “Vorrei tanto potervelo dire. Come ho detto, rimane da fare ancora tanto lavoro e il Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) complica la pianificazione. Questa primavera? Improbabile. Forse l’estate? Potrebbe essere. L’autunno? Chi lo sa. Lo saprete quando lo sapremo noi”.
approfondimento
House of Dragon, iniziate le riprese in Cornovaglia. FOTO
Le parole di George R. R. Martin hanno immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso di conoscere la nuova attesa produzione.
Guarda House of the Dragon su NOW