Il Trono di Spade, George R. R. Martin avrebbe voluto dieci stagioni

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da IndieWire, l’agente di George R. R. Martin ha parlato del desiderio dello scrittore all’interno del nuovo libro Tinderbox: HBO’s Ruthless Pursuit of New Frontiers del giornalista James Andrew Miller

Una produzione che ha riscritto la storia della narrazione, Il Trono di Spade è senza ombra di dubbio una delle serie più rivoluzionarie, amate e popolari del terzo millennio. A distanza di oltre due anni dalla messa in onda del finale di serie, i suoi protagonisti continuano ancora oggi a far parlare di loro. 

game of thrones-WEBPHOTO_Programmi_TV_017728_22

approfondimento

Game of Thrones, i sette momenti indimenticabili della serie tv

Poco fa il magazine IndieWire ha riportato le parole di Paul Haas, agente dello scrittore, rilasciate all’interno del nuovo libro Tinderbox: HBO’s Ruthless Pursuit of New Frontiers del giornalista James Andrew Miller.

t

approfondimento

House of Dragon, ecco come la serie sarà diversa da Game of Thrones

Paul Hass ha dichiarato che George R. R. Martin avrebbe desiderato andare a New York per incontrare Richard Plepler, a quel tempo CEO di HBO, così da convincerlo a prolungare la produzione.

t

approfondimento

House of the Dragon, il teaser della serie prequel di Game of Thrones

Queste le dichiarazioni dell’agente rilanciate dal magazine: “George sarebbe volato a New York per avere un pranzo con Pleber così da pregarlo di realizzare dieci stagioni da dieci episodi, visto che c’era abbastanza materiale per farlo, e dirgli che sarebbe stato più soddisfacente e un’esperienza più divertente”.

t

approfondimento

Game of Thrones, Emilia Clarke non ha dubbi: quale scena cambierebbe

Spettacolo: Per te