House of the Dragon, terminate le riprese della serie prequel di Game of Thrones

Serie TV sky atlantic

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato dal magazine People, George R. R. Martin ha dichiarato: “La scrittura, la regia e la recitazione sono straordinarie”

È calato il sipario sul set della serie prequel di una delle produzioni più amate e rivoluzionarie di sempre. Nelle scorse ore People ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate da George R. R. Martin che ha confermato la fine delle riprese di House of the Dragon.

George R. R. Martin, le parole dello scrittore

 

Lo scrittore, classe 1948, ha dichiarato: “Notizie entusiasmanti da Londra, sono stato informato che si sono concluse le riprese della prima stagione”.

 

Lo scrittore ha poi aggiunto: “Sì, tutti i dieci episodi. Ho visto i rough cut di alcuni e li amo”.

t

approfondimento

House of Dragon, ecco come la serie sarà diversa da Game of Thrones

George R. R. Martin ha poi specificato come debbano essere ancora conclusi i lavori di produzione dichiarandosi comunque enormemente entusiasta: “Ma la scrittura, la regia e la recitazione sono straordinarie. Spero che vi piaceranno tanto quanto piacciono a me”.

t

approfondimento

House of the Dragon, il teaser della serie prequel di Game of Thrones

Infine, lo scrittore si è pronunciato in merito alla data di distribuzione, al momento sconosciuta: “Vorrei tanto potervelo dire. Come ho detto, rimane da fare ancora tanto lavoro e il Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) complica la pianificazione. Questa primavera? Improbabile. Forse l’estate? Potrebbe essere. L’autunno? Chi lo sa. Lo saprete quando lo sapremo noi”.

[galleria](KIKA) - KYNANCE COVE, CORNOVAGLIA - Gli appassionati fan del Trono di Spade aspettano trepidanti da anni ma il prequel della loro serie preferita sta per diventare realtà. La Cornovaglia ospiterà gli eventi narrati in House of the dragon, che hanno luogo 300 anni prima degli eventi narrati nella popolarissima serie HBO.LEGGI ANCHE: La nuova Maisie Williams del Trono di Spade: irriconoscibile!Il pittoresco paesino di Kynance Cove, lungo le coste della Cornovaglia, è il luogo scelto per le riprese: gli abitanti della zona hanno già visto stoccati  abiti e oggetti di scena, dalle lance alle spade alle tavole e alle armi di legno, così come sono stati testimoni dei movimenti della troupe. Comincia finalmente il countdown finale verso l'inizio delle riprese. [video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300748.mp4 id=300748]

approfondimento

House of Dragon, iniziate le riprese in Cornovaglia. FOTO

Le parole di George R. R. Martin hanno immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso di conoscere la nuova attesa produzione.

 

Guarda House of the Dragon su NOW

houseofdragon-twitter

approfondimento

House of the Dragon, iniziata ufficialmente la produzione del prequel

Spettacolo: Per te