In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grey's Anatomy e Station 19, il trailer del crossover

Serie TV

Il network ABC ha annunciato tramite un breve teaser trailer condiviso su YouTube, la data di arrivo dell’atteso crossover seriale tra Grey’s Anatomy e Station 19. I fan potranno finalmente scoprire tutti gli sviluppi sull’incidente che nel finale di stagione ha coinvolto il dottore Owen Hunt

Condividi:

0.30 secondi di trailer condivisi, per quello che si preannuncia essere uno degli episodi crossover più attesi dei prossimi mesi invernali. ABC, network ufficiale che si occupa della messa in onda di “Grey’s Anatomy e dello spin off di successo “Station 19”, ha annunciato su YouTube che il giorno scelto per ritrovare insieme tutti i medici e vigili del fuoco, sarà il prossimo giovedì 24 febbraio. Per lo meno per quanto riguarda il network americano. In Italia bisognerà invece attendere le indiscrezioni rilasciate dalla piattaforma di streaming Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che di recente ha acquistato i diritti per la messa in onda del medical drama più longevo della TV.

Grey’s Anatomy e Station 19, cosa si vede nel trailer su Youtube

Nei primi istanti del teaser condiviso su YouTube si può già capire come, l’elemento principale di racconto del prossimo crossover tra “Grey’s Anatomy” e “Station 19”, sarà proprio il finale della 17esima stagione del medical drama, che vede il dottore Owen Hunt coinvolto in un incidente dove, perdendo il controllo del volante, precipita in un dirupo. La squadra di soccorso di “Station 19”, guidata dall’ex anestesista Ben, corre immediatamente sul posto per rimediare all’accaduto, salvo poi vedere l’attenzione spostarsi immediatamente agli interni del Grey Sloan Memorial Hospital, dove amici e colleghi del chirurgo d’urgenza, si trovano increduli di fronte alla notizia della sua vita in bilico.

approfondimento

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo è stanca: "È tempo di chiudere la serie"

Il futuro di Grey’s Anatomy

Nell’attesa di conoscere che ne sarà del dottor Hunt, i fan non vedono l’ora di scoprire se la serie verrà rinnovata per una 18esima stagione. ABC è infatti interessata a proseguire con “Grey’s Anatomy” nel proprio palinsesto, nonostante la stessa protagonista Ellen Pompeo - il cui contratto è in scadenza – abbia più volte ammesso la volontà di interrompere e convincere tutti che la serie dovrebbe finire. Situazione al momento complicata, visto che l’universo ricreato è davvero enorme e ricco, così come il numero di fan affezionati a medici e vigili del fuoco. Lo show continua inoltre ad essere particolarmente redditizio anche dal punto di vista economico, tra grandi numeri di streaming e merchandising.

approfondimento

Grey's Anatomy 18, la data d'uscita in Italia