Come riportato in esclusiva dal magazine Deadline, Greg Terzan Davis avrà il compito di interpretare Jordan Wright
New-entry nella celebre serie televisiva giunta quest’anno alla sua diciottesima stagione. Nelle scorse ore Deadline ha lanciato la notizia dell’arrivo dell’attore nel cast della produzione.
Grey’s Anatomy 16, Greg Terzan Davis sarà Jordan Wright
Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, Greg Terzan Davis avrà il compito di rivestire i panni di Jordan Wright, un giovane dottore affascinante, sicuro di sé e sempre pronto alla sfida.
Inoltre, Deadline ha rivelato anche che Jordan Wright incontrerà sulla sua strada Meredith, interpretata dall'iconica Ellen Pompeo.
approfondimento
Grey's Anatomy 18, il debutto del primo dottore non binario
Krista Vernoff: “Ogni anno sviluppo nuove idee”
Nelle scorse settimane, come rilanciato da People, Krista Vernoff, showrunner della serie, ha dichiarato: “Ho qualcosa in mente, ma le cose cambiano. Avevo alcune idee durante le prime sette stagioni, le ho proposte a Shonda e lei mi ha risposto ‘Questa è un’idea per l’ottava stagione'. Il che significa che questa è l’idea per la stagione finale dello show. E ora, siamo andati avanti molto dall’ottava stagione, siamo arrivati alla diciottesima. Quindi la tua idea di come evolvono i personaggi cambia ogni anno”.
approfondimento
Grey's Anatomy, Ellen Pompeo parla della lite con Denzel Washington
In seguito, la showrunner ha aggiunto: “Ogni anno non so se sto scrivendo l’ultima stagione dello show, davvero. Ogni anno sviluppo nuove idee. Se dovesse finire quest’anno, come sarebbe?”.