Grey's Anatomy, Krista Vernoff parla del finale della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato da People, Krista Vernoff, showrunner della serie, ha dichiarato: “Ogni anno sviluppo nuove idee”

Da diciotto stagioni Ellen Pompeo riveste i panni di Meredith Grey appassionando il pubblico di tutto il mondo con una delle produzioni più celebri e popolari. Nelle scorse ore People ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate da Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, al podcast At Home with the Creative Coalition.

Krista Vernoff: “Ogni anno sviluppo nuove idee”

 

La showrunner ha parlato del suo lavoro per il finale di stagione e come le cose siano cambiate nel corso degli anni: “Ho qualcosa in mente, ma le cose cambiano. Avevo alcune idee durante le prime sette stagioni, le ho proposte a Shonda e lei mi ha risposto ‘Questa è un’idea per l’ottava stagione'. Il che significa che questa è l’idea per la stagione finale dello show. E ora, siamo andati avanti molto dall’ottava stagione, siamo arrivati alla diciottesima. Quindi la tua idea di come evolvono i personaggi cambia ogni anno”.

ellen-pompeo-denzel-washington-kikapress

approfondimento

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo parla della lite con Denzel Washington

Infine, la showrunner ha concluso: “Ogni anno non so se sto scrivendo l’ultima stagione dello show, davvero. Ogni anno sviluppo nuove idee. Se dovesse finire quest’anno, come sarebbe?”.

t

approfondimento

Grey's Anatomy e Station 19, il trailer dell'atteso crossover

Grey’s Anatomy, la lite di Ellen Pompeo con Denzel Washington

 

Nei giorni scorsi il magazine The Wrap ha riportato le dichiarazioni di Ellen Pompeo rilasciate nel suo podcast settimanale che ha avuto come ospite Patrick Dempsey.

katherine-heigl_kika

approfondimento

Grey's Anatomy, Katherine Heigl rivela i motivi dell'addio

L’attrice, classe 1969, ha parlato della lite con Denzel Washington, chiamato dall’executive producer Debbie Allen per dirigere un episodio della serie così da convincer la protagonista di Grey’s Anatomy a restare.

 

Ellen Pompeo ha raccontato come poi l’incomprensione sia subito rientrata: “Non ce l’abbiamo fatta senza un confronto, ma questi sono gli attori. Passione e coraggio e questo è dove si ottiene la magia e dove ottieni le cose belle. Quindi, è stata un’esperienza fantastica, davvero lo è stata”.

abigail-spencer-kikapress

approfondimento

Grey's Anatomy 18, annunciato il ritorno di Abigail Spencer

Spettacolo: Per te