Grey's Anatomy e Station 19, il trailer dell'atteso crossover

Serie TV

Un grave incidente, risposte ad alcuni cliffhanger, ritorni inaspettati e una storia d’amore tra personaggi delle due serie. Ecco cosa attende i fan

I fan di Shonda Rhimes hanno una data cerchiata in rosso sul calendario. Si tratta del 30 settembre, il giorno in cui andrà in onda l’episodio spin-off di “Grey’s Anatomy” e del suo spin-off “Station 19”. Le trame dei due show potrebbero essere particolarmente legate nelle prossime stagioni, rispettivamente diciottesima e quinta.

Non è da escludere l’aggiunta di una nuova storia d’amore condivisa tra personaggi di differenti set. Non sarebbe una prima volta, anche se Jackson Avery e Vic Hughes sono stati più che altro un esperimento. Un modo per tastare il terreno. Negli episodi in arrivo potrebbe esserci spazio per un coinvolgimento amoroso tra Jack Gibson e una delle dottoresse del celebre ospedale di Seattle.

Le migliori serie TV  cover netflix

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a settembre 2021. FOTO

Grey’s Anatomy e Station 19, cosa sappiamo

 

È stato diffuso online il teaser ufficiale dell’episodio crossover tra “Grey’s Anatomy” e “Station 19”, che negli Stati Uniti andrà in onda il 30 settembre. Ancora una volta gli sceneggiatori sembrano intenzionati a giocare con il passato di Meredith, stuzzicando l’attenzione dei fan attraverso l’effetto nostalgia.

 

Non è chiaro però se possa trattarsi di uno degli interpreti già annunciati o di un’assoluta sorpresa. Si promette al pubblico di risolvere i cliffhanger rimasti in sospeso, il che comprende la delicata situazione tra Amelia e Link. Il promo mostra, inoltre, Owen e Teddy pronti a sposarsi. Qualcosa, però, andrà terribilmente storto. Un incidente provocherà problemi molto seri e vediamo infatti il chirurgo venir fuori da un’ambulanza con ancora indosso i propri abiti da cerimonia.

 

Come detto, vi saranno nuovi ritorni dal passato. Qualcuno già annunciato, come quello di Kate Walsh, pronta a interpretare nuovamente la dottoressa Addison Montgomery. Spazio anche ad Abigail Spencer, ovvero Megan Hunt, sorella di Owen, e Kate Burton, cioè Ellis Grey, madre defunta di Meredith. Che il promo faccia riferimento a un personaggio a sorpresa?

 

Intanto il web si interroga sul nuovo interesse amoroso di Jack Gibson. Chi sarà la dottoressa che gli verrà affiancata dagli sceneggiatori? Il personaggio più indicato è senza dubbio Jo Wilson, ex moglie di Alex Karev, delusa dalla storia con Avery e ora libera come non mai. A far propendere per quest’ipotesi è il fatto che abbiano una storia simile. Abbandonati dalle proprie famiglie e non in grado d’essere accolti da una affidataria stabile.

katherine-heigl_kika

approfondimento

Grey's Anatomy, Katherine Heigl rivela i motivi dell'addio

Spettacolo: Per te