Grey's Anatomy 18, annunciato il ritorno di Abigail Spencer

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, l’attrice statunitense tornerà a rivestire i panni di Megan Hunt

Grande notizia per i fan di una delle serie televisive più popolari e iconiche del piccolo schermo. Infatti, nelle scorse ore Deadline ha lanciato l’indiscrezione del ritorno di Abigail Spencer nell’imminente diciottesima stagione.

Grey’s Anatomy, il ritorno di Abigail Spencer

approfondimento

Grey's Anatomy, Kate Burton torna nella diciottesima stagione

 

L’attrice statunitense, classe 1981, è pronta per rivestire nuovamente i panni di Megan Hunt, come fatto nel corso di sei episodi andati in onda a cavallo tra la quattordicesima e la quindicesima stagione.

 

Abigail Spencer tornerà quindi a far parte della produzione che nel corso degli anni si è affermata a livello internazionale.

approfondimento

Grey's Anatomy 18, Kate Walsh annuncia su Instagram il ritorno

Nelle scorse settimane il magazine Deadline ha riportato anche la notizia del comeback di Kate Burton nel ruolo di Ellis Grey, la cui ultima apparizione è avvenuta nella quindicesima stagione.

 

Infine, i fan sono pronti anche per un altro atteso ritorno, ovvero quello di Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery.

approfondimento

Meggie Pierce di Grey's Anatomy è incinta del primo figlio

Anno dopo anno Grey’s Anatomy si è imposta come una delle serie televisive di maggior successo a livello mondiale conquistando anche numerosi riconoscimenti, tra questi ben tre Golden Globe come Best Series – DramaMiglior attrice non protagonista in una serie e Miglior attrice in una serie drammatica grazie rispettivamente alle interpretazioni di Sandra Oh ed Ellen Pompeo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.