Grey's Anatomy 18, al via la produzione della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Ellen Pompeo tornerà a rivestire i panni di Meredith Grey nell’iconica serie TV

Tutto pronto per l’inizio delle riprese dei nuovi episodi. Nelle scorse ore TVLine ha rilanciato l’avvio della produzione di una delle serie televisive più amate e popolari a livello mondiale.

Grey’s Anatomy, al via le riprese

 

Ellen Pompeo, classe 1969, è pronta per tornare a rivestire i panni di Meredith Grey. Poco fa il magazine ha annunciato la partenza della produzione della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, grande entusiasmo da parte dei fan.

 

Nel corso dei mesi numerose voci hanno parlato del futuro della serie, ma al momento non è giunta nessuna notizia ufficiale.

t

approfondimento

Grey's Anatomy, Sandra Oh chiude le porte a un ritorno di Christina

Grey’s Anatomy, il successo

 

È il 27 marzo 2005 quando il primo episodio di Grey’s Anatomy fa il suo debutto sul piccolo schermo a stelle e strisce. La serie televisiva si rivela immediatamente un successo straordinario divenendo velocemente un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico in ogni angolo del pianeta.

t

approfondimento

Grey's Anatomy, Jesse Williams dice addio dopo 12 stagioni

Nel corso degli anni Grey’s Anatomy si afferma come una delle produzione di maggior successo nella storia, non sono infatti mancati  importanti e prestigiosi riconoscimenti da parte della critica, tra questi tre trionfi ai Golden Globe come Best Series – Drama, Miglior attrice non protagonista in una serie e Miglior attrice in una serie drammatica grazie rispettivamente alle interpretazioni di Sandra Oh (FOTO) ed Ellen Pompeo.

grey's anatomy cover ABC

approfondimento

Grey's Anatomy 17: torna Lexie Grey

Spettacolo: Per te