Grey's Anatomy 18, la data d'uscita in Italia

Serie TV

Il medical show farà il proprio esordio in Italia un mese dopo la messa in onda della premiere negli Stati Uniti. Sarà l’ultima stagione?

Grey’s Anatomy 18 ha avuto inizio negli Stati Uniti il 30 settembre 2021. In Italia la nuova stagione dell’amato medical show con protagonista Ellen Pompeo si farà attendere, esordendo circa un mese dopo. Appuntamento fissato per il 27 ottobre 2021. Ecco quanto i fan potranno seguire le nuove vicende di Meredith, e non solo, su Disney+, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Un annuncio molto importante per i tanti fan del titolo, vincitore nel 2007 del Golden Globe per la migliore serie drammatica. Il comunicato ufficiale della piattaforma streaming ha rapidamente fatto il giro del web, andando ad arricchire un ottobre già colmo di show.

gossip girl

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO

Grey’s Anatomy 18, cosa sappiamo

La diciottesima stagione del medical show segue la scia della precedente. Si punta molto sull’effetto nostalgia, riportando sul set personaggi amati e da tempo fuori dal progetto. Meredith ha avuto la possibilità di ritrovare alcuni cari defunti nella diciassettesima stagione. Stavolta tutti i ritorni saranno in carne e ossa.

Spazio a Kate Walsh, che riprenderà il ruolo della dottoressa Addison Montgomery a partire dal quarto episodio. I fan potranno ritrovare anche Abigal Spencer, ovvero la dottoressa Megan Hunt, sorella di Owen. Differente il discorso per Kate Burton, il cui personaggio è da tempo defunto. Si tratta di Ellis Grey, madre di Meredith, che apparirà in un flashback o un sogno. Non mancheranno però le sorprese, con la protagonista che avrà modo di ritrovare qualcuno di speciale proveniente dal suo passato.

ellen-pompeo-denzel-washington-kikapress

approfondimento

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo parla della lite con Denzel Washington

L’ultima stagione di Grey’s Anatomy

Fin da quando la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy ha avuto inizio, i fan sospettano possa trattarsi dell’ultimo ciclo di episodi. Sarà davvero giunto il tempo di dire addio alla dottoressa Meredith Grey? Ellen Pompeo è pronta a lasciare il set che ha di fatto creato la sua carriera attoriale?

La teoria degli appassionati del medical drama più longevo di sempre si basa su un easter egg scovato nella premiere del 30 settembre. Si è scelto di far indossare a Meredith lo stesso outfit del primo episodio del 2005. La stessa attrice ha confermato come si tratti degli stessi abiti. Questo, insieme con i tanti ritorni sul set, darebbero l’idea di un cerchio pronto a chiudersi. 

grey-s-anatomy-webphoto

approfondimento

Grey's Anatomy, Krista Vernoff parla del finale della serie

Spettacolo: Per te