Più di 400.000 visualizzazioni e oltre 60.000 like per l’annuncio della data di distribuzione dei nuovi episodi, in arrivo il 25 marzo 2022
Cresce sempre di più l’attesa per i nuovi episodi della produzione targata Netflix. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha svelato al pubblico la data di distribuzione della seconda stagione ottenendo immediatamente grande attenzione mediatica.
Bridgerton 2, la data di uscita
Ormai è soltanto questione di poche settimane. Netflix Italia ha finalmente annunciato il giorno in cui i protagonisti dell’amata serie faranno ritorno sullo schermo tramite un video sul profilo Instagram che conta oltre 5.900.000 follower.
approfondimento
Bridgerton 2, terminate le riprese di Nicola Coughlan
Il filmato, dalla durata di pochi secondi, mostra alcuni attori della serie annunciare la data di uscita dell seconda stagione, ovvero il 25 marzo 2022, questo il testo presente nella didascalia del post: “Parola di Lady Whistledown”.
Il filmato ha ottenuto oltre 400.000 visualizzazioni e più di 60.000 like.
approfondimento
Bridgerton 2, il primo teaser trailer
Nicola Coughlan: “Sono così orgogliosa”
Alcune settimane fa Nicola Coughlan, classe 1987, ha comunicato la conclusione delle sue riprese tramite un post su Instagram: “Sono terminate le riprese di Pen. Non vedo l’ora di poter condividere questa stagione di Bridgerton con voi, è stata una gioia immessa”.
approfondimento
Bridgerton, Regé-Jean Page esce dal gruppo Whatsapp
In seguito, l’attrice ha aggiunto: “Sono così orgogliosa e così entusiasta che tutti voi possiate vederla”.
Nel giro di breve tempo lo scatto ha ottenuto numerosi commenti e oltre 70.000 like.