Bridgerton 2, terminate le riprese di Nicola Coughlan

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1987, ha scritto su Instagram: “Sono così orgogliosa e così entusiasta che tutti voi possiate vederla”

L’attrice irlandese ha aggiornato il pubblico in merito alla produzione della seconda stagione della celebre serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Bridgerton, lo scatto su Instagram

 

Si sono concluse le riprese di Nicola Coughlan. Nelle scorse ore l’artista ha annunciato di aver terminato le sue registrazioni attraverso un messaggio sul profilo Instagram che conta più di 1.200.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra set, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

TV Insider Photo Template

approfondimento

Bridgerton 2, il primo teaser trailer

L’attrice è stata tra le protagonista della prima stagione che ha riscosso grande successo di spettatori e critica. Ora, Nicola Coughlan ha pubblicato la foto della splendida torta realizzata per festeggiare la fine delle riprese per i nuovi episodi.

rege-jean-page-kikapress

approfondimento

Bridgerton, Regé-Jean Page esce dal gruppo Whatsapp

Lo scatto ha mostrato la splendida creazione che ha subito ricevuto grande successo tanto da contare al momento oltre 70.000 like

 

Nicola Coughlan ha scritto: “Sono terminate le riprese di Pen. Non vedo l’ora di poter condividere questa stagione di Bridgerton con voi, è stata una gioia immessa”.

t

approfondimento

Bridgerton 2, ripartono le riprese. E due episodi sono già pronti...

Nicola Coughlan: “Ci vediamo nel 2022”

 

In seguito, l’artista, classe 1987, ha aggiunto: “Sono così orgogliosa e così entusiasta che tutti voi possiate vederla”.

 

Infine, l’attrice ha dato appuntamento al pubblico al prossimo anno: “Ci vediamo nel 2022/1814”.

WEBPHOTO

approfondimento

Phoebe Dynevor: "Bridgerton mi ha cambiato la vita"

Spettacolo: Per te