Bridgerton 2, ripartono le riprese. E due episodi sono già pronti...

Serie TV
t

Allarme rientrato sul set dopo la sospensione per Covid. E lo showrunner promette sulla grande qualità della seconda stagione

Sono ripartite le riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix “in costume” che aveva visto interrompersi la lavorazione del seguito a causa della pandemia. Lo scrive Variety riportando una dichiarazione dello showrunner Chris Van Dusen, che ha aggiunto che è già iniziata la postproduzione dei primi episodi (“Sono eccezionali”).

approfondimento

Phoebe Dynevor: "Bridgerton mi ha cambiato la vita"

Lo stop alle riprese era arrivato a metà luglio per un secondo caso di contagio all'interno del set, anche se Netflix non ha mai specificato se si trattasse di un attore o di un componente della crew. Le riprese della seconda stagione della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn sono iniziate nel mese di maggio in varie location della capitale inglese: confermata la presenza di Phoebe Dynevor, mentre com'è ormai noto è assente Regé-Jean Page, il “divo” della prima serie, nominato alla settantatreesima edizione dei Primetime Emmy Awards nella categoria Outstanding Lead Actor in a Drama Series. La stessa sorte, come sappiamo, è toccata in queste settimane anche a House of Dragon, il prequel del Trono di Spade le cui riprese sono state interrotte a metà luglio per un caso positivo sul set.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.