Secondo quanto riporta il sito Deadline, i lavori per l’attesissimo prequel di “Game of Thrones” sarebbero in pausa per due giorni dopo che è stato registrato un contagio in un’area del set che include cast e troupe
Sospesa la produzione di “House of the Dragon” causa Covid-19. Secondo quanto riporta il sito Deadline, i lavori per l’attesissimo prequel di “Game of Thrones” sarebbero in pausa per due giorni dopo che è stato scoperto un caso positivo in un’area del set che include cast e troupe. Le riprese, che si stanno tenendo nel Regno Unito, sarebbero dunque per il momento sospese.
Sospensione di qualche giorno
A essere risultato positivo sarebbe un membro della produzione, che è subito stato messo in quarantena, e tutte le persone con cui è entrato in contatto sono state sottoposte a controlli. Ma le riprese dovrebbero ripartire a pieno regime già da mercoledì. Deadline fa notare che non si tratta del primo caso di questo tipo: nelle scorse settimane era già accaduto per “Bridgeton” e “Matilda”.
approfondimento
House of The Dragon: il prequel de Il Trono di Spade su Sky nel 2022
L'uscita nel 2022
La nuova serie fantasy creata da George R. R. Martin e Ryan Condal per HBO ha inaugurato la produzione lo scorso aprile, con l’obiettivo di lancio per il 2022. La serie è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen. Tra gli attori che la interpreteranno ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D'Arcy e Fabien Frankel.
Scopri come e quando vedere House of the Dragon su NOW