Bridgerton, Regé-Jean Page esce dal gruppo Whatsapp

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato da Insider, l’artista ha rivelato: “Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui avrebbero dovuto cacciarmi”

L’attore, classe 1990, ha pacificamente deciso di abbandonare la chat della serie televisiva targata Netflix (disponibile su SKY Q). La notizia è stata rilanciata nelle scorse ore dal magazine Insider.

Regé-Jean Page, le dichiarazioni

approfondimento

Il Santo, Regé-Jean Page protagonista del remake

 

Regé-Jean Page è uno dei volti più popolari di Hollywood grazie al grande successo ottenuto con Bridgerton che lo ha reso uno degli artisti più amati al mondo. Poco fa Insider ha ripreso le dichiarazioni rilasciate dall’attore nel corso di un’intervista con GQ al quale ha rivelato di aver deciso di abbandonare il gruppo Whatsapp della produzione della serie televisiva: “Non ne faccio più parte”.

 

approfondimento

Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton conquista la cover di Variety

L’attore (FOTO) ha poi specificato di averlo fatto nel massimo rispetto degli altri: “Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui avrebbero dovuto cacciarmi”. 

Regé-Jean Page, nuova film in arrivo

approfondimento

Time, gli artisti più influenti: da Ana De Armas a Regé-Jean Page

 

Nelle scorse settimane Deadline ha rivelato il coinvolgimento dell’attore nella nuova produzione targata Paramount Pictures per la quale ricoprirà il ruolo del protagonista del remake del film Il Santo, diretto da Phillip Noyce con protagonista Val Kilmer e distribuito nel 1997.

 

Sempre secondo quanto riportato dal magazine, l’artista sarà anche produttore esecutivo della pellicola, coinvolti nella produzione Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy e Mark Vahradian, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Kwame Kwei-Armah.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.