Il Santo, Regé-Jean Page protagonista del remake

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, l’attore, classe 1990, sarà il protagonista della nuova produzione firmata Paramount Pictures

Nuovo impegno lavorativo per uno degli attori più amati di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti la pellicola che vedrà il protagonista della prima stagione di Bridgerton impegnato prossimamente.

Regé-Jean Page, il nuovo ruolo

 

Dopo il successo riscontrato con la serie targata Netflix (disponibile su SKY Q), l’attore, classe 1990, è pronto per un nuovo ruolo. Infatti, poco fa il magazine ha riportato la notizia che ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica, stiamo parlano del coinvolgimento di Regé-Jean Page in una produzione firmata Paramount Pictures.

rege-jean-page-kikapress

approfondimento

Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton conquista la cover di Variety

Secondo quanto rilanciato da Deadline, l’artista sarà il protagonista del remake della pellicola Il Santo, diretta da Phillip Noyce con protagonista Val Kilmer e distribuita nel 1997; Regé-Jean Page non sarà coinvolto soltanto come attore ma anche in qualità di produttore esecutivo, al suo fianco nella produzione Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy e Mark Vahradian, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Kwame Kwei-Armah.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la sinossi, ma stando a quanto dichiarato da un insider al magazine la trama reinventererebbe il personaggio e il mondo intorno a lui. 

 

Nessuna indiscrezione sul possibile inizio delle riprese o sull’eventuale data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

30-Ana-de-Armas-kikapress

approfondimento

Time, gli artisti più influenti: da Ana De Armas a Regé-Jean Page

Regé-Jean Page, la candidatura ai Primetime Emmy Awards

 

Regé-Jean Page è reduce dal grande successo ottenuto con Bridgerton che gli ha consegnato una nomination ai Primetime Emmy Awards nella categoria Outstanding Lead Actor in a Drama Series.

Getty / Fotogramma

approfondimento

Regé-Jean Page, da duca di Bridgerton a nuovo James Bond?

Spettacolo: Per te