Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton conquista la cover di Variety

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore ha conquistato gli spettatori con la prima stagione di Bridgerton su Netflix (disponibile su SKY Q)

Regé-Jean Page ha appassionato il pubblico di tutto il mondo con la serie Bridgerton targata Netflix (disponibile su Sky Q). Ora, l’attore, classe 1990, ha posato per la cover di Variety.

Regé-Jean Page, la copertina

 

La prima stagione di Bridgerton ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo tra sentimenti e colpi di scena, Regé-Jean Page ha ricevuto grandissima attenzione mediatica divenendo uno dei volti più noti e popolari del momento.

 

Nelle scorse ore Variety ha conquistato il pubblico con un post condiviso sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione di follower. Lo scatto vede protagonista Regé-Jean Page (FOTO), prossimamente alle prese con numerosi impegni lavorativi, come scritto anche nella didascalia.

bridgerton

approfondimento

Bridgerton 2, René-Jean Page non ci sarà: l'annuncio su Instagram

Regé-Jean Page, gli impegni futuri

 

Dopo i grandi consensi della prima stagione, Regé-Jean Page è ora pronto a tuffarsi a capofitto in molti nuovi progetti. Infatti, l’attore prenderà parte a Dungeons & Dragons per la regia di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, nel cast della pellicola Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Hugh Grant (FOTO).

 

Inoltre, l’attore farà parte anche dell’atteso The Gray Man che potrà contare su un nutrito gruppo di celebri volti della settima arte, tra loro Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas.

t

approfondimento

Bridgerton, annunciato uno spin-off sulla Regina Charlotte

Spettacolo: Per te