
So cosa hai fatto, il cast della serie tv horror tratta da un film di Jim Gillespie
Un gruppo di ragazzi che nascondono un segreto, una cittadina con un inquietante lato oscuro e un misterioso assassino in cerca della prossima vittima. “So cosa hai fatto - I Know What You Did Last Summer” è l'ambizioso show che riporta sullo schermo le vicende dell'omonimo horror di culto di Jim Gillespie del 1997 con Sarah Michelle Gellar e Jennifer Love Hewitt. Disponibile su Amazon Prime Video, la serie è visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Madison Iseman è interprete dei personaggi chiave della serie, le gemelle Allison e Lennon Grant, al centro di una vicenda drammatica nella notte per la festa del diploma. L'attrice ha già partecipato a produzioni di alto livello tra cui spiccano “Jumanji: Welcome to the Jungle” e l'horror “Annabelle 3”.
GUARDA IL VIDEO: So cosa hai fatto, il trailer finale
Bill Heck interpreta Bruce Grant, il padre di Allison e Lennon. L'attore, che vanta un lungo curriculum e numerose partecipazioni in prodotti di successo, tra cui “The Ballad of Buster Scruggs” dei fratelli Coen, è recentemente apparso nella serie “Locke & Key”.
Le migliori serie tv da vedere a ottobre 2021. FOTO
Brianne Tju interpreta il personaggio di Margot, una ragazza allegra che ama andare alle feste ed è amica delle sorelle Grant. Margot è presente nella notte del diploma in cui si consuma la sparizione di Lennon. Anche lei nasconde il segreto condiviso dal suo gruppo di amici.
So cosa hai fatto: annunciato il cast della serie TV
Ezekiel Goodman è Dylan, nella serie uno dei personaggi principali. Dylan è un ragazzo impacciato e di buoni sentimenti, anche lui legato al gruppo della festa della notte del diploma. L'attore ha preso parte al cast di “Dragonfly” (2021) e “Rat Bastard” (2014).
L’account Instagram ufficiale di Ezekiel Goodman
Ashley Moore veste i panni di Riley, una ragazza che ama i party e spaccia droga. Anche lei fa parte del gruppo della fatale notte della festa del diploma e comincia a ricevere avvertimenti, a distanza di un anno dall'accaduto, da qualcuno che è a conoscenza dei fatti.
13 indimenticabili Scream Queen. FOTO
Fiona Rene nella serie è Lyla. L'attrice inglese ha preso parte a molti altri lavori per la TV tra cui spiccano i ruoli in “Stumptown”, “Solve” ma anche piccole partecipazioni in “Grey's Anatomy” e “Jane the Virgin”.
L’account Instagram ufficiale di Fiona Rene
Cassie Beck interpreta Courtney. L'attrice è uno degli adulti all'interno di un cast di teenager. Courtney è una mamma turbolenta ma molto intelligente, una sopravvissuta, a detta dell'attrice.
L’account Instagram ufficiale di Cassie Beck
Brooke Bloom è Clara. L'attrice statunitense vanta tra le sue precedenti esperienze molti ruoli per il cinema e per la tv tra cui spicca quello di interprete principale nel film “She Lost Control” del 2014.
So cosa hai fatto, il trailer finale della serie
Sonya Balmores è Mel Gilbert, personaggio ricorrente nella serie. Mel è la mamma di Margot e la incoraggia a diventare una influencer. Balmores è un'attrice nota per la partecipazione in diversi titoli per la tv ma ha lavorato a lungo anche come modella.
Jennifer Love Hewitt ha annunciato su Instagram la terza gravidanza
Spencer Sutherland interpreta Dale, anche lui personaggio ricorrente nel cast. L'attore americano, che è anche cantante e songrwriter, nel 2021 ha preso parte al film commedia “Afterlife of the Party”.