Jennifer Love Hewitt ha annunciato su Instagram la terza gravidanza

Spettacolo
©Kika Press

L'attrice, 42 anni, ha rivelato con una foto di aspettare il terzo figlio dal marito Brian Hallisay dopo Autumn e Atticus

Jennifer Love Hewitt sarà mamma per la terza volta. Ad annunciarlo la stessa attrice 42enne su Instagram.

Jennifer Love Hewitt, in arrivo il terzo figlio

“Oh amore! Ne abbiamo un altro in arrivo. Sono così entusiasta di condividere finalmente questa notizia con tutti voi” ha scritto Jennifer su Instagram, a corredo di uno scatto in cui mostra il test di gravidanza positivo. L'attrice, conosciuta grazie a serie tv come “Ghost Whisperer” e “Criminal Minds”, a 42 anni è in attesa del terzo figlio insieme a suo marito Brian Hallisay, con il quale ha avuto anche Autumn James, nata nel novembre 2013 e il piccolo Atticus James, arrivato nel giugno 2015. La star texana ha parlato della gravidanza anche in un'intervista a People: "Sicuramente non pensavo che nell'anno incredibile che il mondo intero sta vivendo avrei vissuto anche questo. Mi sento come se finora siamo stati in grado di crescere due bambini davvero speciali che saranno ottimi esempi per quello che arriverà”. Dopo il terzo figlio, però, non ne arriveranno altri. “Senza dubbio non ce ne sarà un altro, non credo di esserne in grado". Come ha rivelato a People, una notte lei e i suoi figli stavano guardando la tv quando è andato in onda lo spot di un test di gravidanza. “Dal nulla" suo figlio le ha suggerito di fare il test, "nel caso in cui ci fosse un bambino nella pancia”. "Io ho pensato: 'Che maleducato! Ho appena mangiato una cena abbondante. Di cosa sta parlando?”. Ma ha fatto un test ed effettivamente ha scoperto di essere in dolce attesa. Del resto Jennifer ha raccontato di come i suoi due figli le chiedessero spesso di avere un fratellino. "Non eravamo chiusi all'idea, semplicemente non era qualcosa a cui stavamo attivamente pensando".

Virginia cover Ig

approfondimento

Virginia Mihajlovic incinta, la commozione di papà Sinisa in un video

Jennifer Love Hewitt, l'amore con Brian Hallisay

Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay si sono sposati nel 2013 e dopo poco hanno avuto la loro prima figlia. A distanza di poco più di un anno è arrivato il secondo. I due si sono conosciuti sul set di “The Client List”, di cui la Hewitt era protagonista. I due si sono poi ritrovati a recitare insieme anche nella serie “9-1-1”. Prima di Brian, Nel 2005 l'attrice ha iniziato a frequentare l'attore scozzese Ross McCall, attuale compagno di Alessandra Mastronardi, conosciuto sul set di “Ghost Whisperer”. I due si sono fidanzati ufficialmente nel novembre 2007, durante una vacanza alle Hawaii. La rottura è arrivata nel 2008.

alessandra mastronardi cover kika

approfondimento

Alessandra Mastronardi e Ross McCall potrebbero sposarsi in estate

Spettacolo: Per te