Gomorra - Stagione Finale, Azzurra: i momenti più importanti della serie per Ivana Lotito

Serie TV

L'attrice che interpreta la moglie di Genny Savastano ripercorre le scene che più le sono rimaste impresse finora. Gomorra - Stagione Finale arriva su Sky e in streaming su NOW dal 19 novembre

Ivana Lotito è Azzurra in Gomorra, la serie tv Sky Original ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Azzurra è la moglie di Genny Savastano, la donna di cui lui si innamora e per cui lui prova ad allontanarsi dagli affari criminali di famiglia. Personaggio importante della serie, Azzurra tornerà anche in Gomorra - Stagione Finale (LEGGI TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE), in arrivo su Sky e in streaming su NOW dal 19 novembre. Per prepararsi al meglio alla quinta e ultima stagione, Ivana Lotito racconta quelli che per lei sono i momenti più importanti finora nell’intervista video che potete vedere in alto su questa pagina.

 

LO SPECIALE SU GOMORRA

 

IL TRAILER DI GOMORRA - STAGIONE FINALE

IL PRIMO INCONTRO CON GENNY

Il primo ricordo di Ivana Lotito è la prima scena. La prima da lei girata e anche la prima in cui compaia il suo personaggio. “E accaduto questo miracolo che non accade quasi mai quando si gira qualcosa, di fare in ordine cronologico. Era il nostro primissimo incontro, mio e di Genny, e io ero emozionatissima. L’abbiamo fatta all’infinito perché dovevo placare la mia tensione fortissima ma appena mi sono lasciata andare ci siamo divertiti molto ed è stato bello poter cominciare proprio da lì, dall’inizio”.

pietro_savastano

leggi anche

Gomorra 5, Pietro: i 3 momenti più significativi per Fortunato Cerlino

IL RITORNO DI GENNY DALL’HONDURAS

La seconda scena citata da Ivana Lotito non vede protagonista Azzurra ma Genny Savastano, che torna dall’Honduras completamente cambiato nell’aspetto e nella persona. “Quando ammazza il cane e si ritrova davanti Donna Imma, tutto quel monologo dell’Honduras è epico”.

00-GOMORRA

leggi anche

Aspettando Gomorra 5: Ciro e Savastano, il riassunto dei personaggi

LA RISATA DI SCIANEL E GLI OCCHI DI CIRO

Il terzo ricordo è legato a Cristina Donadio e al personaggio di Scianel. “L’introduzione del suo personaggio è bellissima”, racconta Ivana Lotito. “E poi mi viene in mente Ciro, ma mi viene in mente proprio nei suoi occhi, nei suoi commenti, nella sua ferocia e nelle scene con Genny”.

esposito-sky

vedi anche

Salvatore Esposito dice addio a Genny Savastano e Gomorra. Il video

Spettacolo: Per te