Salvatore Esposito dice addio a Genny Savastano e Gomorra. Il video su Instagram

Spettacolo

L’attore napoletano dice addio al personaggio che lo ha reso celebre, Genny Savastano di “Gomorra” e lo fa attraverso un video. Il post sul suo profilo Instagram

Ascolta:

Salvatore Esposito dice addio al personaggio che lo ha reso celebre, Genny Savastano di “Gomorra” (LO SPECIALE) e lo fa attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. L’attore napoletano non nasconde la commozione, e mentre dà appuntamento ai fan e agli spettatori per la quinta e ultima stagione della serie tv (prossimamente su Sky e NOW TV) di cui è stato battuto l’ultimo ciak, ringrazia. Un pensiero và a tutti coloro che dal primo giorno fino all’ultimo, in questi otto anni, lo hanno sostenuto, seguito e incoraggiato. Un grazie alla produzione, ai registi e agli attori e a tutti quelli che con lui hanno condiviso l’esperienza sul set. Come lui stesso tiene a sottolineare nella prima parte del suo post: "In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande...".

 

Gomorra 5, le prime foto dal set della stagione finale, prossimamente su Sky

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.