In onda dal 2004 al 2007, “4400” torna in una nuova veste, sviluppata da Ariana Jackson di “Riverdale”
I fan di 4400 possono esultare. Lo show, targato CBS, avrà una nuova chance. Spazio a un reboot in onda su The CW, con l’obiettivo di ampliare e modificare la trama raccontata in quattro stagioni dal 2004 al 2007.
Le migliori serie tv da vedere a maggio
In questa nuova versione vedremo 4400 persone al margine della società, sparite senza lasciare traccia nel corso dell’ultimo secolo, a partire dal 1938, tornare in un istante senza essere invecchiate di un giorno, senza memoria di quello che è loro accaduto e con poteri speciali.
Domina, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO
Il reboot è stato sviluppato dalla produttrice esecutiva di Riverdale, Ariana Jackson, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger. Annunciato il cast principale dello show ed ecco quali sono gli attori che daranno vita al reboot.
Walker, il primo trailer del reboot con Jared Padalecki
Joseph David-Jones. L'attore 27enne interpreta Rev Johnson, rampollo di una potente e facoltosa famiglia di chiesa, scomparso negli anni ’90. Diventerà presto il leader dei 4400.
Anna, il cast della serie tv di Niccolò Ammaniti. FOTO
Khaliah Johnson. L'attrice interpreta LaDonna, una ragazza di Miami amante delle feste, scomparsa nel giorno del suo ventunesimo compleanno. All'apparenza viziata e superficiale, finirà per sfruttare pienamente il suo potenziale nascosto.
Aspettando la reunion di Friends: i 15 migliori episodi di sempre. FOTO
TL Thompson. Thompson veste i panni del dottor Andre, medico transgender nella Harlem negli anni ’20.
I migliori film da vedere a maggio
Cory Jeacoma. Cory è Logan, marito amorevole e padre. La sua moglie, Shanice, è scomparsa improvvisamente nel 2005.
Ireon Roach. L'attrice interpreta Keisha, ufficiale per la libertà vigilata che viene chiamata dal governo per rispondere ai 4400.
Sex and the City, Sara Ramirez nel cast del revival
Derrick A. King. King è il reverendo Johnson scomparso negli anni ’90, anche lui leader dei 4400.
Autumn Best. Mildred è un’adolescente degli anni ’70 molto intelligente. Di colpo si è ritrovata catapultata nella Detroit del 2021 e non ha la minima idea di cosa stia accadendo.
L'account Instagram ufficiale di Autumn Best