
Aspettando la reunion di Friends: i 15 migliori episodi di sempre della serie tv. FOTO
Il 27 maggio ci sarà l'attesissima reunion di “Friends”, che sarà disponibile in Italia in contemporanea su Sky e NOW: ecco alcuni degli episodi più indimenticabili da vedere e rivedere in loop

Il 27 maggio i fan di “Friends” potranno finalmente apprezzare la tanto attesa reunion del cast di una delle serie TV più celebri del panorama mondiale. Un successo senza tempo che ha visto il cast formare una famiglia dentro e fuori dal set. Ancora oggi il loro rapporto è ottimo e quell’alchimia, che è mai svanita, troverà spazio in questo grande evento, disponibile in contemporanea con gli USA su Sky e NOW.
Friends, pubblicato il trailer dell'attesissima reunion
In attesa del grande evento, in tanti si sono cimentati nell’ennesima maratona. Per chi non avesse però il tempo di riguardare tutte le stagioni di “Friends”, ecco una top 15 dei migliori episodi prodotti. Ognuno ha le proprie puntate del cuore, di certo, ma ecco quegli step dello show che è impossibile mancare durante un rewatch.
Friends, il cast ieri e oggi, aspettando la reunion. FOTO
15 – Proposte di matrimonio: Parte 1 e 2. “Chandler ama il matrimonio!”. Il complesso piano per la proposta perfetta rischia di sfumare ma poi ecco l’atteso lieto fine.
La Reunion di Friends in prima TV assoluta anche su Sky il 27 maggio
14 – La coppa Geller. La rivalità tra Ross e Monica esplode definitivamente in questo episodio, travolgendo anche gli altri membri della gang. I due fratelli tornano in campo ma non ditelo a Judy e Jack.
Friends, nuovi set Lego dedicati alla serie: FOTO
13 – Sei ore di riflessione. Joey ha la punizione perfetta per Chandler. Il tempo trascorso nella scatola rafforza la loro amicizia: “Hai riflettuto davvero bene lì dentro!”.
Friends reunion: l’annuncio su Instagram della fine delle riprese
12 – Ricordi di un giorno di festa. Come dimenticare il primo “Sei fantastica, Ti Amo!”. Un momento iconico per tutti i fan di Mondler.
Jennifer Aniston, la foto della reunion di Friends fa impazzire i social
11 – Chandler il pigro. Un litigio dopo la scoperta, la pioggia, la porta che proprio non voleva aprirsi e poi quel bacio. Un perfetto riassunto della storia tra Ross e Rachel in pochi minuti.
Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?
10 – Il matrimonio di Ross: Parte 1 e 2. Indimenticabile la scena all’altare ma è difficile battere le avventure di Joey e Chandler a Londra. Tutti pronti a fare un salto nella mappa per non perdersi.
Buon compleanno, Matt LeBlanc. FOTO
9 – Il distintivo da poliziotto. Per descrivere questo episodio basta una sola parola: “Pivot!”.
Jennifer Aniston si confessa: "Non riuscivo a liberarmi di Rachel"
8 – Il cervello nuovo. Un ritorno in grande stile per il dottor Drake Ramoray. In questa foto vediamo Matthew Leblanc interpretare Joey, che a sua volta intrepreta il dottor Ramoray che interpreta Jessica Lockhart (avendo ricevuto il suo cervello).

5 – Io so che tu sai che io lo so. “I miei occhi, i miei occhi”. L’espressione di Phoebe è impressa nella mente di ogni fan di “Friends”.
Lisa Kudrow oggi, le foto più belle dell'attrice
4 – A lume di candela. Il blackout più fortunato della storia, con un Chandler al massimo della sua imbranataggine: “Ripensandoci, una gomma sarebbe la perfezione”.

3 – Come due aragoste. Una delle puntate più romantiche e divertenti della serie, con un Ross adolescente da applausi e un bacio liberatorio per ogni fan.
Reunion a sorpresa agli Emmy 2020: il cast di Friends a casa di Jennifer Aniston
2 – Minuti contati. Il rapporto tra Joey e Chandler è speciale e rappresenterà per sempre uno dei punti cardine di questo show. L’epica entrata di Matthew Leblanc è ancora oggi iconica.

1 – La scommessa. “Che lavoro fa Chandler Bing?”. Tanta confusione, una tentata risposta e poi l’esultanza e, al tempo stesso, quel verso disperato di Monica.