Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Cosa si sa della coppia

Spettacolo
©Getty

Secondo alcuni rumors i due attori si starebbero frequentando, per la gioia dei tanti fan della serie

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Secondo alcune voci i due attori, che in “Friends” hanno interpretato Rachel e Ross (FOTOSTORIA), avrebbero iniziato a frequentarsi. Una notizia che, inevitabilmente, ha scatenato l'entusiasmo social dei fan.

Jennifer Aniston e David Schwimmer sono una coppia?

Jennifer e David, in occasione della reunion di “Friends”, hanno ammesso di aver avuto, ai tempi della serie, un interesse reciproco che però non ha mai avuto uno sviluppo amoroso. Secondo i media americani, però, oggi Jennifer Aniston, 52 anni, e David Schwimmer, 54, si starebbero frequentando e stando a quanto riferito da alcune fonti i due avrebbero trascorso del tempo insieme a casa dell'attrice a Los Angeles.

Jennifer e David
©Getty

Una fonte ha detto alla rivista Closer: "Dopo la reunion è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese”. I due, che hanno interpretato i tanto amati personaggi di “Friends” dal 1994 al 2004, hanno ammesso al conduttore della reunion James Corden che il momento non è mai stato quello giusto per perseguire qualcosa fuori dallo schermo. "Ho avuto una grande cotta per Jen", ha confessato David durante lo speciale della HBO a maggio. Jennifer ha poi risposto: "Era ricambiata". David ha continuato: "Entrambi ci stavamo schiacciando l'uno contro l'altra, ma era come se passassero due navi. Uno di noi era sempre in una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine". La fonte ha continuato: "Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove lei ha cucinato per lui e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c'era molta chimica tra di loro".

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 24:  Actress Jennifer Aniston (R) and actor Justin Theroux arrive at the Oscars at Hollywood & Highland Center on February 24, 2013 in Hollywood, California.  (Photo by Jeff Vespa/WireImage)

approfondimento

Jennifer Aniston, l'ex marito Theroux parla della fine della relazione

Jennifer Aniston contro i no vax

Presumibilmente David ha fatto entrambe le dose di vaccino, perché Jennifer Aniston ha fatto sapere di aver allontanato dalla sua vita alcune persone non vaccinate. A una persona che le domandava via social perché fosse così preoccupata essendo lei stessa vaccinata, l'attrice ha risposto: "Perché se hai la variante, puoi ancora trasmettermela. Potrei ammalarmi senza sintomi gravi, e non sarò ricoverata in ospedale né morirò. Ma potrei attaccarlo a qualcuno che non ha il vaccino e la cui salute è compromessa e metterei a rischio la sua vita. Per questo mi preoccupo - ha concluso -. Dobbiamo preoccuparci oltre noi stessi".

Jennifer Aniston Instagram

approfondimento

Jennifer Aniston: "Ho chiuso con amici non vaccinati contro il Covid"

Spettacolo: Per te