Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Cosa si sa della coppia

Spettacolo
©Getty

Secondo alcuni rumors i due attori si starebbero frequentando, per la gioia dei tanti fan della serie

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Secondo alcune voci i due attori, che in “Friends” hanno interpretato Rachel e Ross (FOTOSTORIA), avrebbero iniziato a frequentarsi. Una notizia che, inevitabilmente, ha scatenato l'entusiasmo social dei fan.

Jennifer Aniston e David Schwimmer sono una coppia?

Jennifer e David, in occasione della reunion di “Friends”, hanno ammesso di aver avuto, ai tempi della serie, un interesse reciproco che però non ha mai avuto uno sviluppo amoroso. Secondo i media americani, però, oggi Jennifer Aniston, 52 anni, e David Schwimmer, 54, si starebbero frequentando e stando a quanto riferito da alcune fonti i due avrebbero trascorso del tempo insieme a casa dell'attrice a Los Angeles.

Jennifer e David
©Getty

approfondimento

Jennifer Aniston, l'ex marito Theroux parla della fine della relazione

Una fonte ha detto alla rivista Closer: "Dopo la reunion è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese”. I due, che hanno interpretato i tanto amati personaggi di “Friends” dal 1994 al 2004, hanno ammesso al conduttore della reunion James Corden che il momento non è mai stato quello giusto per perseguire qualcosa fuori dallo schermo. "Ho avuto una grande cotta per Jen", ha confessato David durante lo speciale della HBO a maggio. Jennifer ha poi risposto: "Era ricambiata". David ha continuato: "Entrambi ci stavamo schiacciando l'uno contro l'altra, ma era come se passassero due navi. Uno di noi era sempre in una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine". La fonte ha continuato: "Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove lei ha cucinato per lui e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c'era molta chimica tra di loro".

Jennifer Aniston contro i no vax

approfondimento

Jennifer Aniston: "Ho chiuso con amici non vaccinati contro il Covid"

Presumibilmente David ha fatto entrambe le dose di vaccino, perché Jennifer Aniston ha fatto sapere di aver allontanato dalla sua vita alcune persone non vaccinate. A una persona che le domandava via social perché fosse così preoccupata essendo lei stessa vaccinata, l'attrice ha risposto: "Perché se hai la variante, puoi ancora trasmettermela. Potrei ammalarmi senza sintomi gravi, e non sarò ricoverata in ospedale né morirò. Ma potrei attaccarlo a qualcuno che non ha il vaccino e la cui salute è compromessa e metterei a rischio la sua vita. Per questo mi preoccupo - ha concluso -. Dobbiamo preoccuparci oltre noi stessi".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.