Jennifer Aniston, l'ex marito Justin Theroux parla della fine della loro relazione

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'ex marito di Jennifer Aniston, Justin Theroux, ha parlato della sua relazione con la star di Friends incominciata nel 2015 e conclusasi nel 2018. In una lunga intervista al magazine Esquire, ha fugato molti dubbi rimasti ai fan riguardo la fine del loro rapporto

Justin Theroux, l'ex marito di Jennifer Aniston, ha recentemente parlato della sua relazione con l'attrice diventata una diva grazie a Friends (divismo che ha poi coltivato con tanti altri ruoli, passando dal piccolo al grande schermo).

Nella lunga intervista che ha concesso al magazine Esquire, che gli ha anche dedicato una meravigliosa copertina assieme al suo cagnolone, l'attore, regista e sceneggiatore statunitense ha rivelato non tanto i motivi della rottura (quelli sono quasi sempre gli stessi per tutti: l'amore e la passione finiscono) bensì come si sono lasciati. In tanti li davano per due ex ai ferri corti e invece Theroux ha smentito quelle voci.

"Che piaccia o no, tra noi non c’è stata una rottura drammatica e ci vogliamo bene” ha dichiarato Theroux. “Sono sincero quando dico che ho a cuore la nostra amicizia… Sarebbe una perdita se non fossimo rimasti in contatto, almeno per me. E mi piace pensare che sia la stessa cosa pure per lei".

La rottura tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

approfondimento

Amore finito tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto 2015 nella propria residenza privata a Beverly Hills. Il 16 febbraio del 2018 lei ha annunciato la separazione dal marito, dopo due anni e mezzo di matrimonio.

Tante, tantissime speculazioni sono state fatte sulla fine della loro love story.
"Le persone creano storie e si sentono meglio o tendono a semplificare le cose. Tutto qui. A questa persona piace il rock’n’roll, a quell’altra piace il jazz. Certamente! Ma non è così. Si tratta di una semplificazione eccessiva”, ha continuato Theroux durante l'intervista a Esquire.

E, benché tanti amino i drammi e le rotture brusche (quando non sono direttamente coinvolti, chiaramente), l'ex marito di Jennifer Aniston ha fugato i tanti dubbi dei fan, forse deludendo qualcuno a cui non piace particolarmente l'happy ending nelle storie amorose delle celeb...

“Siamo rimasti amici. Non parliamo tutti i giorni, ma ci chiamiamo. Facciamo videochiamate con FaceTime. Scriviamo messaggi”, ha affermato Justin Theroux.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.