Amore finito fra Jennifer Aniston e Justin Theroux

Cinema
Justin Theroux e Jennifer Aniston
kika4680216_Justin_Theroux__Jennifer_Aniston

 Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati. I due attori hanno deciso di separarsi dopo due anni e mezzo di matrimonio (stavano insieme dal 2011). Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati, con una nota. Guarda il Video di Kikapress

"Nel tentativo di limitare ogni ulteriore speculazione, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione - si legge nel comunicato redatto da Jennifer Aniston e Justin Theroux - Questa decisione è stata reciproca e fatta con amore alla fine dell'anno scorso.Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l'ora di continuare la nostra bellissima amicizia. Normalmente lo faremmo privatamente, ma dato che l'industria del gossip non può resistere all'opportunità di speculare e inventare, volevamo comunicare direttamente la verità. Qualsiasi altra cosa scritta su di noi che non proviene direttamente da noi, è frutto della fantasia di qualcun altro. Soprattutto siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l'amore che proviamo l'uno per l'altra".

Basteranno queste parole a limitare l’invadente pettegolezzo su un avvicinamento con Brad Pitt, scoppiato il giorno dopo il divorzio da Angelina Jolie?

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.