People, Jennifer Aniston conquista la copertina del magazine

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La protagonista di Friends ha raccontato al magazine: “Ho un lavoro che amo, ho nella mia vita persone che per me sono tutto e ho dei bellissimi cani”

L’attrice statunitense, classe 1969, è la protagonista della cover di People, come annunciato dal magazine sul profilo Instagram che vanta oltre nove milioni di follower.

Jennifer Aniston: “Sono semplicemente un essere umano davvero fortunato”

approfondimento

Tutti i look indimenticabili indossati dai personaggi di Friends

 

Jennifer Joanna Aniston, questo il nome all’anagrafe, è tra i volti più amati e iconici del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attrice si è affermata come una delle star più popolari a livello internazionale.

 

Dal piccolo al grande schermo passando per il mondo della moda dove si è imposta come icona di stile, Jennifer Aniston (FOTO) ha conquistato il pubblico divenendo la star che tutti noi conosciamo oggi, tra le sue pellicole più celebri troviamo sicuramente Ti odio, ti lascio, ti..., Io & Marley, The Good Girl e Cake.

approfondimento

Jennifer Aniston, Brad Pitt tra le mie guest star preferite in Friends

Nelle scorse ore il magazine People ha svelato la sua cover settimanale che vede protagonista proprio Jennifer Aniston.

 

Stando a quanto riportato nella didascalia del post, l’attrice ha parlato della sua vita raccontando il felice momento vissuto in questo periodo: “Sono davvero in uno stato di benessere. Ho un lavoro che amo, ho nella mia vita persone che per me sono tutto e ho dei bellissimi cani”.

 

In seguito, Jennifer Aniston ha aggiunto: “Sono semplicemente un essere umano davvero fortunato”. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 38.000 like su Instagram.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.