Friends, pubblicato il trailer dell'attesissima reunion

Serie TV
Un collage con foto dal trailer di Hbo Max sulla reunion di Friends

Nelle immagini, rilasciate da HBO Max, si vedono i protagonisti ritornare allo Stage 24 dei Warner Bros Studio a Burbank, Los Angeles, dove è stata girata la celebre sitcom simbolo della tv degli anni ’90. Come annunciato qualche giorno fa, la data di debutto della reunion è quella del 27 maggio

Sono arrivate le attesissime immagini della reunion di Friends. Nel trailer, rilasciato da HBO Max, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer ritornano allo Stage 24 dei Warner Bros Studio a Burbank, Los Angeles, dove hanno girato la celebre sitcom simbolo della tv degli anni ’90 (NUOVI SET LEGO DEDICATI ALLA SERIE - IL PRIMO TEASER - LA FINE DELLE RIPRESE - IL CAST 25 ANNI DOPO).

Il nuovo trailer

approfondimento

Friends, Lisa Kudrow parla delle riprese dell’episodio speciale

Nel nuovo trailer, della durata di 2 minuti, si vedono diversi dei momenti che caratterizzeranno il ritorno di Friends: dalle interviste ai protagonisti, al cast riunito nei luoghi simbolo della serie, fino alla reinterpretazione nei table read delle scene più memorabili delle stagioni andate in onda (qui la gallery del cast di FRIENDS ieri e oggi).

Il trailer pubblicato da Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram

Appuntamento per il 27 maggio

approfondimento

22 settembre 1994: Va in onda la prima puntata di Friends

Qualche giorno fa, HBO Max aveva annunciato la data di debutto della reunion negli Usa: il 27 maggio. Ed era stato anche pubblicato il primo teaser trailer dell'episodio speciale diretto da Ben Winston, la cui messa in onda è slittata di circa un anno a causa della pandemia. Sullo schermo torneranno i mitici protagonisti di Friends, ma sono attese anche guest star: da David Beckham a Justin Bieber, da Cindy Crawford a Cara Delevingne, da Lady Gaga a Reese Witherspoon.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.