Friends, pubblicato il primo teaser trailer dell'attesissima reunion

Serie TV

L'episodio speciale con il cast originale della serie andrà in onda su HBO Max il 27 maggio, con tantissime guest star

HBO Max ha annunciato una delle date più attese della televisione del 2021: il 27 maggio debutterà sulla piattaforma streaming USA l'attesissima reunion di Friends.

approfondimento

Friends reunion: l’annuncio su Instagram della fine delle riprese

HBO ha pubblicato il primo teaser trailer dell'episodio speciale diretto da Ben Winston, la cui messa in onda è slittata di circa un anno a causa della pandemia che ha ritardato notevolmente le riprese e la post-produzione. Lo special vedrà protagonista l'intero cast della celebre sit-com anni Novanta: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti radunati nello stesso teatro di posa “originale” negli studi della Warner Bros a Los Angeles. Ognuno di loro, scrive Variety, ha ricevuto circa 2 milioni e mezzo di dollari. Ma non mancheranno nemmeno le guest star: da David Beckham a Justin Bieber, da Cindy Crawford a Cara Delevingne, da Lady Gaga a Reese Witherspoon e tanti altri ancora.

Friends, il successo e l'amore dei fan

approfondimento

Friends, nuovi set Lego dedicati alla serie: FOTO

Dieci stagioni per un totale di duecentotrentasei episodi, Friends è tra le produzioni più amate e popolari del piccolo schermo. 

 

Nel corso degli anni la serie TV ha conquistato il pubblico a livello internazionale ottenendo anche numerosi riconoscimenti, tra questi una vittoria alla sessantesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie comedy o musicale grazie all’interpretazione di Jennifer Aniston.

 

Era da tempo immemore che i fan di Friends speravano di rivedere assieme i propri beniamini, quelli diventati tali dal  22 settembre del 1994 (questa la data della messa in onda statunitense mentre in Italia lo show è arrivato molto più tardi, il 23 giugno del 1997).


La passione per la serie che si svolge tra l’appartamento di Monica e Rachel, quello dei dirimpettai Chandler e Joy, quello dello scienziato Ross e infine la mitica caffetteria Central Perk è ancora ardente in moltissimi fan, sia della prima sia dell’ultima ora.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.