Friends, al via la prossima settimana le riprese della reunion

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Deadline, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry sono pronti per tornare sul set, alla regia Ben Winston

La reunion di Friends è ormai finalmente alle porte. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato la data di inizio delle riprese dell’episodio speciale che riunirà i sei iconici protagonisti della serie TV che ha appassionato e fatto divertire il pubblico di tutto il mondo.

Friends, al via le riprese della reunion

approfondimento

Friends, Lisa Kudrow parla delle riprese dell’episodio speciale

 

Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry si preparano a rivestire i panni di Rachel Green, Phoebe Buffay, Monica Geller, Ross Geller, Joey Tribbiani e Chandler Bing.

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha rivoluzionato la realizzazione dell’episodio speciale che avrebbe dovuto debuttare lo scorso anno. Ora, dopo mesi di indiscrezioni e anteprime, la produzione sembrerebbe ormai pronta per dare il via alle riprese, stando a quanto riportato da Deadline.

approfondimento

Friends, Matthew Perry sposa Molly Hurwitz

Infatti, il magazine ha rivelato che la prossima settimana gli attori si ritroveranno a Los Angeles per girare l’atteso episodio speciale che verrà diretto da Ben Winston. I sei protagonisti ricopriranno anche i ruoli di produttori esecutivi della reunion.

 

Per quanto riguarda la data di distribuzione, al momento non sono ancora state rilasciate informazioni.

Friends, il successo

approfondimento

Jennifer Aniston compie 52 anni, ecco com'è cambiata la star. FOTO

 

Dieci stagioni per un totale di duecentotrentasei episodi, Friends è tra le produzioni più amate e popolari del piccolo schermo. 

 

Nel corso degli anni la serie TV ha conquistato il pubblico a livello internazionale ottenendo anche numerosi riconoscimenti, tra questi una vittoria alla sessantesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie comedy o musicale grazie all’interpretazione di Jennifer Aniston.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.