Stando a quanto riportato da Deadline, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry sono pronti per tornare sul set, alla regia Ben Winston
La reunion di Friends è ormai finalmente alle porte. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato la data di inizio delle riprese dell’episodio speciale che riunirà i sei iconici protagonisti della serie TV che ha appassionato e fatto divertire il pubblico di tutto il mondo.
Friends, al via le riprese della reunion
Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry si preparano a rivestire i panni di Rachel Green, Phoebe Buffay, Monica Geller, Ross Geller, Joey Tribbiani e Chandler Bing.
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha rivoluzionato la realizzazione dell’episodio speciale che avrebbe dovuto debuttare lo scorso anno. Ora, dopo mesi di indiscrezioni e anteprime, la produzione sembrerebbe ormai pronta per dare il via alle riprese, stando a quanto riportato da Deadline.
approfondimento
Friends, Lisa Kudrow parla delle riprese dell’episodio speciale
Infatti, il magazine ha rivelato che la prossima settimana gli attori si ritroveranno a Los Angeles per girare l’atteso episodio speciale che verrà diretto da Ben Winston. I sei protagonisti ricopriranno anche i ruoli di produttori esecutivi della reunion.
Per quanto riguarda la data di distribuzione, al momento non sono ancora state rilasciate informazioni.
approfondimento
Friends, Matthew Perry sposa Molly Hurwitz
Friends, il successo
Dieci stagioni per un totale di duecentotrentasei episodi, Friends è tra le produzioni più amate e popolari del piccolo schermo.
Nel corso degli anni la serie TV ha conquistato il pubblico a livello internazionale ottenendo anche numerosi riconoscimenti, tra questi una vittoria alla sessantesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie comedy o musicale grazie all’interpretazione di Jennifer Aniston.