Friends, al via la prossima settimana le riprese della reunion

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Deadline, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry sono pronti per tornare sul set, alla regia Ben Winston

La reunion di Friends è ormai finalmente alle porte. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato la data di inizio delle riprese dell’episodio speciale che riunirà i sei iconici protagonisti della serie TV che ha appassionato e fatto divertire il pubblico di tutto il mondo.

Friends, al via le riprese della reunion

 

Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry si preparano a rivestire i panni di Rachel Green, Phoebe Buffay, Monica Geller, Ross Geller, Joey Tribbiani e Chandler Bing.

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha rivoluzionato la realizzazione dell’episodio speciale che avrebbe dovuto debuttare lo scorso anno. Ora, dopo mesi di indiscrezioni e anteprime, la produzione sembrerebbe ormai pronta per dare il via alle riprese, stando a quanto riportato da Deadline.

00-lisa-kudrow-kikapress

approfondimento

Friends, Lisa Kudrow parla delle riprese dell’episodio speciale

Infatti, il magazine ha rivelato che la prossima settimana gli attori si ritroveranno a Los Angeles per girare l’atteso episodio speciale che verrà diretto da Ben Winston. I sei protagonisti ricopriranno anche i ruoli di produttori esecutivi della reunion.

 

Per quanto riguarda la data di distribuzione, al momento non sono ancora state rilasciate informazioni.

matthew-perry-getty

approfondimento

Friends, Matthew Perry sposa Molly Hurwitz

Friends, il successo

 

Dieci stagioni per un totale di duecentotrentasei episodi, Friends è tra le produzioni più amate e popolari del piccolo schermo. 

 

Nel corso degli anni la serie TV ha conquistato il pubblico a livello internazionale ottenendo anche numerosi riconoscimenti, tra questi una vittoria alla sessantesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie comedy o musicale grazie all’interpretazione di Jennifer Aniston.

00-jennifer-aniston-getty

approfondimento

Jennifer Aniston compie 53 anni, ecco com'è cambiata la star. FOTO

Spettacolo: Per te