L’interprete di Chandler Bing, classe 1969, convolerà a nozze con Molly Hurwitz, agente letterario, come riportato in esclusiva dal magazine People
Lieto evento in arrivo per uno degli attori più celebri e amati del piccolo schermo, infatti Matthew Perry convolerà a nozze con Molly Hurwitz. La notizia, diffusa in esclusiva da People, ha immediatamente fatto il giro del mondo.
Matthew Perry: il matrimonio
Grande gioia per l’attore, classe 1969, prossimo all’altare. Il magazine ha rivelato la decisione di Matthew Langford Perry, questo il nome all’anagrafe, di convolare a nozze con la sua dolce metà, ovvero Molly Hurwitz, agente letterario che nel corso dei mesi ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.
L’interprete di Chandler Bing ha confermato la notizia a People dichiarando: “Ho deciso di sposarmi. Fortunatamente, è accaduto che mi fidanzassi con la donna più straordinaria sulla faccia della terra”.
Stando a quanto riportato dal magazine, la relazione tra Matthew Perry e Molly Hurwitz avrebbe avuto inizio nel 2018 trovando poi conferma ufficiale pubblicamente durante le scorse vacanze natalizie.
approfondimento
Da Matthew Perry a Rachel Bilson, protagonisti "per caso." FOTO
Matthew Perry: la reunion di Friends
Dopo lo slittamento della reunion a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), Matthew Perry ha annunciato la data di inizio delle riprese dell’episodio speciale.
Infatti, nei giorni scorsi l’attore ha condiviso un messaggio sul suo profilo Twitter annunciando: “La reunion di Friends è stata riprogrammata per gli inizi di marzo. Sembra proprio che avremo un anno pieno davanti a noi. Ed è proprio così che mi piace!”.