
Warrior, le foto più belle di Olivia Cheng e Dianne Doan
Su Sky Atlantic è in arrivo la seconda stagione di Warrior, la serie tv ambientata nella Chinatown della San Francisco del 1878, tratta da un racconto inedito di Bruce Lee. Nel cast troviamo Olivia Cheng e Dianne Doan, rispettivamente Ah Toy e Mai Ling. In attesa di (ri)vederle in azione - l'appuntamento è ogni martedì alle 21.15 a partire dal 30 marzo (anche on demand e in streaming su NOW) -, sfoglia la gallery

Olivia Cheng e Dianne Doan sono nel cast di Warrior, in onda su Sky Atlantic da martedì 30 marzo alle 21.15 con la seconda stagione (anche on demand e in streaming su NOW).
Tutto su Warrior
Dianne Doan è Mai Ling, la sorella del protagonista della serie, Ah Sahm, giunto a San Francisco dalla Cina proprio per ritrovarla. Solo che lei nel frattempo ha cambiato nome e ha fatto carriera, nel senso che è a capo di una delle tong (i clan della zona) più forti: la Long Zii.
Warrior 2, la nuova stagione della serie tv su Sky dal 30 marzo. FOTO
Dianne Doan (8 settembre 1990) è un'attrice canadese di discendenza vietnamita e cinese. L'abbiamo già vista nelle serie Once Upon A Time, Vikings, Legends of Tomorrow e nei tv movie Descendants e Descendants 2.
Bruce Lee, le migliori scene di combattimento tratte dai suoi film
Olivia Cheng in Warrior è Ah Toy, ricercata e apprezzata madame della Chinatown, un personaggio affascinante e misterioso affiliato alla tong Hop Wei. Una donna determinata e ferocemente legata alla propria indipendenza.
Warrior 2, la trama della nuova stagione della serie tv
Olivia Cheng (20 agosto 1979) è un'attrice e giornalista canadese di discendenza cinese. L'abbiamo già vista nelle serie Marco Polo, The Flash, Arrow, Supernatural, Fringe, Eureka.
I 10 migliori film di arti marziali. FOTO
Dianne Doan.

Olivia Cheng.

Dianne Doan e Olivia Cheng.

Dianne Doan.

Olivia Cheng.

Dianne Doan.

Olivia Cheng.
.jpg?im=Resize,width=335)
Dianne Doan.
.jpg?im=Resize,width=335)
Olivia Cheng.

Dianne Doan.

Olivia Cheng.

Dianne Doan.

Olivia Cheng.

Dianne Doan.
.jpg?im=Resize,width=335)
Olivia Cheng.