Warrior 2, la nuova stagione della serie tv su Sky dal 30 marzo. FOTO
Martedì 30 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic (anche on demand e in streaming su NOW TV) arriva finalmente la seconda stagione di 'Warrior', la serie tv ispirata agli scritti di Bruce Lee e ambientata nella Chinatown della San Francisco della seconda metà del diciannovesimo secolo. La tensione tra le tong Hop Wei e Long Zii si taglia col coltello (ndr, gentilmente fornito da Chao), e lo scontro tra Ah Sahm e sua sorella Mai Ling è semplicemente inevitabile
Andrew Koji torna a vestire i panni di Ah Sahm nella seconda stagione dell'ottima Warrior, la serie tv targata Cinemax (cioè HBO) basata sugli scritti del compianto Bruce Lee e ambientata a San Franscisco tra il 1878 e il 1879. Da una parte la guerra sempre in agguato tra le principali tong della Chinatown della città, dall'altro le crescenti tensioni sociali tra irlandesi e cinesi, uno scontro in cui gli unici benefici vanno, come spesso accade, ai politici in campagna elettorale.
Le migliori serie TV da vedere a marzo
Nei nuovi episodi troveremo un Ah Sahm intenzionato a farla pagare cara a sua sorella: non dimentichiamo infatti che Mai Ling era pronta a lasciarlo morire per mano di Li Yong. Come andrà a finire questo scontro tra fratelli? Nel frattempo, Ah Toy e Chao hanno dei segreti da nascondere a chiunque, specialmente alla polizia. Il diavolo, però, fa le pentole, non i coperchi...
Warrior, la recensione del finale della prima stagione della serie TV
Mentre Lee, dopo il pestaggio della scorsa stagione, è sempre più inquieto, Bill è costretto a portare avanti il suo "secondo lavoro" come recupero crediti per i Fung Hai. Intanto, però, c'è da risolvere il caso dello spadaccino cinese...o forse sarebbe meglio dire degli spadaccini? Penny gestisce con mano ferma la fabbrica di famiglia, e la cosa irrita parecchio Samuel, che si trova ancora più tra l'incudine e il martello. Buckley lo incalza: dovrà scegliere da che parte stare, e dovrà farlo in fretta.
Warrior, chi sono i personaggi principali della prima stagione della serie TV
Young Jun scalpita per riconquistare il potere perso dopo l'entrata in vigore degli accordi tra la Hop Wei e la Long Zii, e forse Ah Sahm ha in mente un piano che potrebbe fare al caso loro. Leary porta avanti la sua personalissima guerra contro una politica che non tiene in considerazione i reali bisogno della gente (della sua, ovviamente) e contro i cinesi, colpevoli, secondo lui, della sempre crescente disoccupazione tra gli irlandesi e di un disastroso dumping salariale.
Olivia Cheng e Dianne Doan, le foto più belle delle protagoniste di Warrior
In questa stagione entreranno in scena dei nuovi personaggi: Sophie Mercer, la sorella minore di Penelope, interpretata da Céline Buckens; Nellie Davenport, una ricca vedova che darà del filo da torcere ad Ah Toy, interpretata da Miranda Raison; Hong, un nuovo affiliato della Hop Wei, interpretato da Chen Tang; Rosalita Vega, una sorta di socia in affari di Ah Sahm, interpretata da Maria Elena Laas.
Your Honor, 8 ragioni per cui vedere assolutamente la serie tv. FOTO
Pronti a "picchiare duro" per altri 10 episodi?
Yellowstone, 15 ragioni per cui vedere assolutamente la serie tv con Kevin Costner