
Su Netflix è disponibile la serie tv “Ginny e Georgia” (visibile anche su Sky Q), che racconta la storia di una quindicenne, Ginny Miller, che si trasferisce in una cittadina del New England insieme alla madre Georgia e al fratellino Austin. Georgia l'ha avuta da adolescente e ora, a trent'anni, sembra più immatura di sua figlia. Il suo passato, inoltre, sembra minare la serenità della loro nuova vita. La serie è stata creata e da Sarah Lampert, che è anche produttrice esecutiva. Ecco gli attori del cast

Brianne Howey. L'attrice 31enne interpreta Georgia Miller, l'eccentrica madre single di 30 anni di Ginny e Austin.
Ginny & Georgia, il trailer della serie Netflix
Antonia Gentry. Ginny Miller, figlia quindicenne di Georgia, molto più matura della madre. L'attrice che la interpreta è al suo primo ruolo da protagonista.
L’account Instagram ufficiale di Antonia Gentry
Diesel La Torraca. L'attore australiano veste i panni di Austin Miller, figlio di 9 anni di Georgia e fratellastro di Ginny.
Le migliori serie TV da vedere a marzo
Jennifer Robertson. L’attrice canadese 49enne interpreta Ellen Baker, la vicina di casa dei Miller e la madre di Marcus e Max.
Bridgerton 2, iniziate le riprese della nuova stagione
Felix Mallard. L'attore australiano, 22 anni, è Marcus Baker, figlio adolescente di Ellen, fratello gemello di Max e interesse romantico di Ginny.
Golden Globe 2021, tutte le serie tv premiate
Sara Waisglass. L'attrice canadese è Maxine Baker, figlia adolescente lesbica di Ellen, sorella gemella di Marcus e nuova migliore amica di Ginny.
The Midnight Club, iniziate le riprese della nuova serie Netflix
Scott Porter. Porter, attore visto in film come “Dear John” e in serie come “Hart of Dixie” è Paul Randolph, il Sindaco di Wellsbury in Massachusetts.
I migliori film da vedere a marzo
Raymond Ablack. L'attore canadese è Joe, proprietario di un ristorante locale chiamato Blue Farm Cafe.
Sky Rojo, il trailer della serie TV Netflix