Ginny & Georgia, il trailer della serie Netflix

Serie TV

Ecco le prime immagini della serie tv ideata da Sarah Lambert con protagoniste una madre e una figlia. I dieci episodi arriveranno mercoledì 24 febbraio

È uscito il trailer di Ginny & Georgia, nuova serie Netflix ideata da Sarah Lambert e composta da dieci episodi disponibili da mercoledì 24 febbraio.

“Ginny & Georgia”, di cosa parla

Dal trailer è possibile vedere il trasferimento della teenager Ginny Miller, 15 anni, e della sua famiglia. Viene sottolineato, in particolare, il complicato rapporto con la madre 30enne Georgia che pare essere più immatura rispetto alla figlia. Georgia vuole stabilirsi a New England, dove Ginny dovrà fare i conti con una scuola prestigiosa, la popolarità e le prime relazioni amorose. La serie è stata creata e prodotta da Sarah Lambert, mentre Debra J. Fisher (Being Mary Jane) è showrunner e produttrice. Il trailer è accompagnato da una breve sinossi che recita: “Per ricominciare da capo, la giovane Ginny e la madre Georgia si stabiliscono in una nuova città. Ma i segreti del passato di Georgia mettono a repentaglio il loro futuro”. Pare ci siano affinità con “Una mamma per amica”, anche se “Ginny & Georgia” ha un lato più drammatico e thriller visto che Georgia è in fuga da qualcosa, che ancora non viene rivelato: questo non renderà le cose facili alla famiglia quando tenterà di ambientarsi nel pittoresco paesino, simile a Stars Hollow.

“Ginny & Georgia”, il cast

Il cast di “Ginny & Georgia” è composto da Antonia Gentry e Brianne Howey, che interpreteranno rispettivamente le due protagoniste Ginny e Georgia. A loro due si aggiungono anche Diesel La Torraca nei panni di Austin, l’altro figlio di Georgia, e Jennifer Robertson che invece sarà Ellen, vicina di casa della donna e madre di Maxine e Marcus, interpretati da Sara Waisglass e Felix Mallard: Maxine è una ragazza popolare che farà subito amicizia con Ginny, mentre Marcus è il classico bad boy che sembra subito interessato a Ginny. Scott Porter interpreterà il sindaco Paul Randolph mentre Raymond Ablack vestirà i panni di Joe, un barista che si innamorerà di Georgia. Di Antonia Gentry, Ginny nella serie, si sa poco: nata ad Atlanta, Georgia, in passato ha preso parte alla serie fantascientifica “Dion” ma questo è il suo primo ruolo importante. Anche per Brianne Howey, 31 anni, questo è il primo ruolo davvero da protagonista. L'abbiamo già vista in serie come Criminal Minds, Scream Queens e Hawaii Five-0.

visore-cast-winx

approfondimento

Fate The Winx Saga, il cast della serie tv Netflix

Spettacolo: Per te