
Yellowstone 3, arriva Josh Holloway. Le foto più belle dell'ex Sawyer di Lost
L'indimenticato protagonista della serie cult 'Lost' è nel cast della terza stagione di 'Yellowstone', in onda su Sky Atlantic da venerdì 29 gennaio alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)

L'attore, modello e produttore statunitense Josh Lee Holloway - nato a San Jose, California, il 20 luglio del 1969 - è nel cast della terza stagione di Yellowstone. La sua carriera inizia nei primi anni Novanta (nel 1993 è nel videclip di Cryin', una delle hit degli Aerosmith), ma diventa famoso in tutto il mondo grazie al ruolo del truffatore dal cuore d'oro James "Sawyer" Ford in Lost, uno dei titoli seriali più apprezzati del nuovo millennio.
Yellowstone 3, le foto della nuova stagione della serie tv
L'attore nei panni di Sawyer, uno dei protagonisti di Lost, la serie cult di ABC andata in onda dal 2004 al 2010. - © ABC
Tutto su Yellowstone 3
Josh Holloway nei panni di Roarke Morris, il suo personaggio in Yellowstone 3. Morris lavora per la Market Equities, una società finanziaria che ha messo gli occhi sul terreno di John Dutton. Il motivo? La costruzione di un aeroporto che permetterà lo sviluppo a livello turistico dell'area. Ovviamente sarà una sfida all'ultimo sangue. - © Paramount Network
Yellowstone 3, si torna nel Montana con Kevin Costner: ecco alcune anticipazioni. VIDEO
Holloway è sposato dal 2004 con Jessica Kumala, con la quale ha avuto due figli.
Aspettando Yellowstone 3: cos'è successo nella seconda stagione della serie tv
Ma dove l'abbiamo visto oltre a Lost e a Yellowstone? Nei film Mission: Impossible – Ghost Protocol, Paranoia, Sabotage, e nelle serie tv Intelligence e Colony.
Kevin Costner ieri e oggi: com'è cambiato il protagonista di Yellowstone negli anni. FOTO