
Aspettando 'House of The Dragon', 'Il Trono di Spade' torna su Sky
Per iniziare al meglio l'anno nuovo (e in attesa di 'House of The Dragon'), su Sky torna uno dei titoli più apprezzati e guardati degli ultimi anni: 'Game of Thrones'! Dall'1 all'8 gennaio, infatti, Sky Atlantic +1 (canale 111) diventa Sky Atlantic: Il Trono di Spade, con una programmazione interamente dedicata alla serie cult basata sulla saga di George R.R. Martin 'Cronache del ghiaccio e del fuoco' (tutte le otto stagioni saranno disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)

Siete pronti per tuffarvi nuovamente nel mondo di GoT? Soprattutto: siete pronti per piangere nuovamente la morte dei vostri personaggi preferiti stagione dopo stagione, per sopportare questo delizioso stillicidio che ci ha accompagnato per dieci anni e che nasce dalla penna di George R.R. Martin, autore della saga 'Cronache del ghiaccio e del fuoco'? Ma sì che lo siete!
Il Trono di Spade, il cast: gli attori di Game of Thrones ieri e oggi
E se anche non lo foste...suvvia, non prendiamoci in giro: non si dice mai di no a un rewatch de Il Trono di Spade! L'appuntamento è su Sky Atlantic +1 (canale 111), che dall'1 all'8 gennaio diventa Sky Atlantic: Il Trono di Spade, con una programmazione interamente dedicata a GoT, dalla prima all'ottava stagione, più tanti speciali e dietro le quinte. Tutta la serie è disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.
Tutto su Il Trono di Spade
Intanto attendiamo con pazienza House of The Dragon, il prequel incentrato sulla casata Targaryen, i signori dei draghi, ambientato circa 150 anni prima dell'inizio di Game of Thrones.
House of the Dragon, prequel del Trono di Spade: il cast si completa