
#iorestoacasa, certo, dobbiamo farlo e lo faremo, ma la buona notizia è che pur senza allontanarci dalle nostre dimore potremo comunque fare un viaggio veramente fantastico. Come? Semplicissimo: basterà sintonizzarsi dal 26 marzo al 2 aprile su Sky Atlantic +1 (canale 111), che per otto giorni cambierà veste e diventerà Sky Atlantic - Il Trono di Spade, con una programmazione interamente dedicata alla serie cult di casa HBO tratta dai libri di George R.R. Martin, Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (una stagione al giorno). Tutti gli 83 episodi di Game of Thrones saranno disponibili anche On Demand e saranno in streaming su NOW TV. Scorri la gallery con le foto del cast ieri e oggi e scopri come sono cambiati negli anni gli attori di Game of Thrones.

Jon Snow nella prima stagione, pronto a partire per Castello Nero, per iniziare il suo addestramento tra i Guardiani della Notte.
Il Trono di Spade: #iorestoacasa perché Game of Thrones è su Sky dal 26 marzo
Kit Harington (classe 1986) all'inizio di quest'anno. Sempre in total black!
Il Trono di Spade, lo speciale sulla serie
Sophie Turner nei panni di Sansa Stark nella prima stagione. All'epoca delle riprese l'attrice aveva solo 14 anni!
Il Trono di Spade: #iorestoacasa perché Game of Thrones è su Sky dal 26 marzo
Sophie Turner oggi, brillante 24enne. L'attrice è sposata col musicista e cantante Joe Jonas.
House of the Dragon: in arrivo il prequel di Game of Thrones sui Targaryen
Jack Gleeson nei panni del terribile Joffrey Baratheon nella prima stagione. Qui sembra quasi innocuo, non è vero? All'epoca Gleeson era appena diventato maggiorenne.
Game of Thrones, il finale: Gwendoline Christie lo aveva predetto
Jack Gleeson alla premiére dell'ottava e ultima stagione della serie (aprile 2019). Dopo aver interpretato Joffrey, l'attore si è preso una lunga pausa dalle scene.
Game of Thrones 8: 15 curiosità sulla stagione finale
Chiudiamo con l'attore britannico Sean Bean, AKA Ned Stark. Qui lo vediamo nel nono episodio della prima stagione...e questo è il momento in cui abbiamo tutti capito che Il Trono di Spade ci avrebbe riservato grossi colpi di scena da qui in avanti!

Sean Bean (classe 1959) oggi. Lo abbiamo visto di recente su Sky Atlantic nella serie The Race - Corsa mortale.