House of the Dragon, prequel del Trono di Spade: il cast si completa

Serie TV
©Getty

Ci sono nuovi componenti per la Casa Targaryen: nel cast della serie Hbo, attesa nel 2022, entrano Olivia Cooke (nella foto), Emma D'Arcy e Matt Smith

SPECIALE IL TRONO DI SPADE

House of the Dragon, il prequel del Trono di Spade, ha trovato nuovi componenti per la Casa Targaryen: nel cast della serie Hbo, attesa nel 2022, entrano infatti Olivia Cooke, Emma D'Arcy e Matt Smith. Lo annuncia Variety.

Olivia Cooke, nota per Sound of Metal, sarà Alicent Hightower, figlia di Otto Hightower, cavaliere della Casa Hightower; Emma D'Arcy interpreterà la principessa Rhaenyra Targaryen, primogenita di re Viserys I Targaryen e Aemma Arryn; Matt Smith vestirà i panni del principe Daemon Targaryen, fratello minore di re Viserys ed erede al trono.

approfondimento

Il Trono di Spade, cambia la location del prequel House of the Dragon

Ispirata al romanzo Fire & Blood (Fuoco e sangue) di George R. R. Martin, sviluppata con Ryan Condal e Miguel Sapochnik e ambientata 300 anni prima del Trono di SpadeHouse of the Dragon ha anche completato il team di registi con Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes (che è anche co-produttore esecutivo).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.