The Big Bang Theory, Mayim Bialik davanti al quadro della serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

missmayim-instagram

Uno scatto che ha conquistato il pubblico ottenendo oltre 200.000 like su Instagram

Una serie TV che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo, dodici stagioni che hanno fatto divertire ed emozionare, The Big Bang Theory è uno dei fenomeni mediatici più celebri, seguiti e popolari del terzo millennio. Sheldon Cooper e amici hanno accompagnato gli spettatori per duecentosettantanove episodi tra risate, ironia e sarcasmo.

Mayim Bialik: lo scatto su Instagram

approfondimento

The Big Bang Theory, Jim Parsons ha spiegato il suo addio allo show

 

Mayim Bialik, classe 1975, ha vestito i panni di Amy Farrah Fowler a partire dalla terza stagione in cui è apparsa come guest per poi entrare nel cast principale. Nei giorni scorsi l’attrice ha catturato l’attenzione del pubblico condividendo una foto sul suo profilo Instagram che conta più di tre milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Nel corso della serie Amy Farrah Fowler ha fatto divertire il pubblico per la forte amicizia con Penny, interpretata da Kaley Cuoco, alla quale ha dedicato anche un quadro, davanti al quale si è scattata una foto che ha immediatamente ottenuto il pieno di like.

approfondimento

Kaley Cuoco, il post per l’anniversario di “The Big Bang Theory"

Nel corso degli anni The Big Bang Theory ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti dominando il piccolo schermo, tra i quali dieci vittorie ai Primetime Emmy Awards su quarantasei nomination totali.

 

Non sono mancati premi agli attori, uno su tutti Jim Parsons che ha rivestito i panni di Sheldon Cooper, divenuto poi il protagonista dello spin-off Young Sheldon, al momento in pausa per motivi dovuti all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Spettacolo: Per te